Pronto a dire sì al rinnovo | RIVOLUZIONE AL MILAN: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Rivoluzione in casa Milan - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Rivoluzione in casa Milan, sta per cambiare davvero tutto: altro che addio, si avvicina sempre di più il rinnovo
Una stagione molto particolare, se non definire “strana”, quella che sta vivendo il Milan. La vittoria della Supercoppa Italiana e l’aver raggiunto la finale di Coppa Italia non soddisfano più di tanto la tifoseria.
Ed i motivi sono facilmente intuibili: la precoce eliminazione dalla Champions League, ai playoff, per mano del Feyenoord e l’aver fallito, già da qualche mese, la possibilità di ambire alla vittoria del campionato.
Se con Paulo Fonseca le cose non stavano andando per il verso giusto, con Sergio Conceicao le cose sono andate in maniera diversa. Ma non più di tanto visto che la maggior parte delle prestazioni non hanno convinto più di tanto l’ambiente del “Diavolo”.
Nel frattempo, però, importanti aggiornamenti arrivano direttamente dalla “Gazzetta dello Sport” per quanto riguarda il rinnovo. Un possibile rinnovo che, a meno di clamorosi colpi di scena, è pronto a verificarsi. Tra la sorpresa generale di tutti.
Milan, il rinnovo è possibile: pronta la rivoluzione in casa rossonera
Grazie a Conceicao e, di conseguenza, al cambio modulo più di qualcosa è cambiato per Theo Hernandez. Non una stagione da ricordare per il nazionale francese che, con il 3-4-3, si sta esprimendo ai suoi livelli. Anche se, quasi sicuramente, avrebbe potuto fare molto di più. Lo sa anche lo stesso calciatore. In fase di spinta, però, ha fatto vedere delle ottime cose. Un’ottima notizia per il Milan del futuro. Già, ma si può ripartire da Theo? Una ipotesi assolutamente da non scartare e da prendere in seria considerazione.
Come annunciato dal noto quotidiano sportivo “Rosa” il rinnovo è più che possibile. Il suo contratto, attualmente, andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. La società vuole prolungare l’accordo per altri due anni a 4 milioni di euro a stagione. Parti distante, ed anche di molto, visto che l’ex Real Madrid vorrebbe un anno in più e, soprattutto, 6,5 milioni di euro all’anno. Cifre che, però, da via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di spendere. Allo stesso tempo, però, sperano di poter trovare un accordo economico.

Milan, accordo non impossibile: il rinnovo può arrivare
Ovviamente un possibile discorso del genere verrà rinviato, quasi sicuramente, al termine della stagione dove il calciatore valuterà insieme al suo agente la proposta rossonera.
Non è un mistero che la voglia del classe ’97 sia quella di continuare a giocare ad alti livelli e, di conseguenza, partecipare alla prossima edizione della Champions League. Cosa che, però, il Milan non potrà raggiungere. Almeno questa stagione.