PRESO ZANIOLO, l’ultima chance della sua carriera | Con lui come allenatore andrà dritto al Mondiale

Nuova possibilità per Zaniolo - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Nicolò Zaniolo, questa è davvero l’ultima chance della sua carriera: nuova possibilità in Serie A per il trequartista
Una stagione, quella che si è conclusa da poco, assolutamente da dimenticare per Nicolò Zaniolo che si è diviso tra Atalanta e Fiorentina. Un impatto per nulla devastante né con l’una e con l’altra squadra,
Per non parlare, inoltre, di quel bruttissimo episodio che lo ha visto protagonista (assolutamente in negativo) nel corso della finale del campionato Primavera tra Fiorentina e Roma dove avrebbe avuto una pesante lite con alcuni membri giallorossi.
La cosa certa è che il suo periodo in Italia è terminato visto che è rientrato, per fine prestito, al Galatasaray. Per il classe ’99, però, potrebbe arrivare un’ultima grande opportunità. Già, l’ultima chance della sua carriera sportiva.
Ancora in Serie A e, soprattutto, ancora in un importante club pronto a dargli fiducia ed il ruolo da titolare. Importanti passi in avanti ci sono stati. Non è da escludere che nei prossimi giorni possa arrivare anche la chiusura.
Zaniolo ancora in Serie A, ultima grande chance della sua vita: le ultime
Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘Sportitalia‘ è intervenuto Davide Vagnati. L’attuale direttore sportivo del Torino ha risposto ad alcune domande di mercato. Tra queste quelle che riguardavano Nicolò Zaniolo. Il dirigente ha fatto intendere che, in questo momento, il calciatore non è nei piani del Torino. Ma qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Soprattutto perché, in passato (per nulla lontano), il club granata avrebbe avuto un approccio con il calciatore. Segno del fatto che qualcosa, da un momento all’altro, potrebbe cambiare eccome. Il contatto in questione si sarebbe verificato poco più di un mese fa. Solo che, da quel giorno, non ci sarebbero stati approfondimenti in seguito.

Zaniolo, questa è davvero l’ultima chance: sarà ancora Serie A
Questo, ovviamente, non vuol dire assolutamente che il Torino si sia definitivamente tirato indietro nella corsa che porta, appunto, a Nicolò Zaniolo. Il trequartista potrebbe nuovamente tornare di moda e nella lista dei desideri della società piemontese. Il Galatasaray, che ne detiene il cartellino, sarebbe disposta a cederlo.
Questa volta, però, non in prestito ma a titolo definitivo. Dall’estero, però, sembra che il PSV sia realmente interessato all’acquisto dell’ex Roma. Da non sottovalutare, inoltre, un tentativo del Real Oviedo che è ritornato in Liga dopo 24 anni dall’ultima volta. Club turco aperto a tutte le trattative, a patto che arrivino soldi per la cessione del 26enne.