PRENDIAMO ZACCAGNI L’ANNO PROSSIMO: trasferimento al Napoli | Addio Lazio, chiudo la carriera nella città di mia moglie

Idea Napoli per Zaccagni - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Lazio, Mattia Zaccagni in procinto di trasferirsi al Napoli: ritorno in città per la moglie del biancoceleste
Un periodo molto complicato quello che sta vivendo la Lazio. Dopo essere stata una delle rivelazioni nel girone di andata, nella seconda parte i biancocelesti stanno andando incontro a non poche difficoltà. Soprattutto dal punto di vista dei risultati.
Chi sta cercando di alzare nuovamente il morale della squadra è, senza dubbio, uno dei simboli della squadra come Mattia Zaccagni. Il capitano della squadra, in più di una occasione, ha dimostrato di tenerci davvero alla causa biancoceleste.
D’altronde le sue prestazioni sono state superiori rispetto a quelle dei suoi compagni di squadra. Tanto è vero che non sono affatto di certo passate inosservate a numerosi club pronti a tentare un possibile affondo per il classe ’95.
Tra le società fortemente interessate ad un suo possibile arrivo c’è il Napoli. Non è un mistero che il calciatore piaccia moltissimo ad Antonio Conte che, per il suo schema di gioco, lo vedrebbe sin troppo bene.
Calciomercato Lazio, Zaccagni in uscita: il Napoli lo aspetta
In vista della prossima sessione del calciomercato estivo potrebbero esserci delle importantissime novità. Il Napoli, infatti, potrebbe puntare su un profilo importante come quello di Mattia Zaccagni per andare a rinforzare il reparto offensivo. Anche se, allo stesso tempo, non sarà affatto facile. Per diversi motivi. In primis per il costo del cartellino.
Trattare con il presidente Lotito non è mai stato facile. Per una sua possibile cessione il numero uno degli “Aquilotti” potrebbe chiedere una cifra che va dai 25 ai 30 milioni di euro. Una cifra che De Laurentiis potrebbe ritenere eccessiva, soprattutto per l’età del calciatore (30 anni da compiere il mese di giugno). Anche se, a dire il vero, ci potrebbe essere un altro fattore importante affinché l’affare possa andare in porto.

Lazio, Zaccagni nel mirino del Napoli: un altro fattore può beneficiarne il trasferimento
Se la Lazio dovesse ricevere la cifra citata in precedenza allora se ne potrebbe anche parlare di una sua cessione. Anche se, ovviamente, bisognerà capire anche la volontà del calciatore che nella Capitale sta molto bene.
Come riportato in precedenza c’è un altro fattore che potrebbe facilitare il trasferimento. Ovvero quello che riguarda la moglie del calciatore, Chiara Nasti. La nota influencer è di Napoli ed, in questo modo, si avvicinerebbe sempre di più ai suoi cari.