Prendiamo Mimmo Berardi: merita assolutamente una BIG | Impossibile dire di no a questa offerta

Nuova avventura per Domenico Berardi - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova avventura in un altro club
Per la seconda volta nel corso della sua carriera calcistica ha riportato, a suon di gol ed assist, il Sassuolo in Serie A. Lo aveva promesso a se stesso che, dopo l’infortunio che lo aveva colpito, avrebbe riportato nella massima serie la squadra di cui è diventato un simbolo.
Ovviamente stiamo parlando di Domenico Berardi, capitano dei neroverdi e molto probabilmente anche uomo mercato. L’infortunio che lo ha pesantemente condizionato, lo scorso anno, è solamente un lontano ricordo.
Adesso potrebbe essere arrivato il momento di fare quel tanto ed atteso salto di qualità. Negli ultimi anni, infatti, si è parlato di questa possibilità che avrebbe potuto lasciare Reggio Emilia per affrontare nuove sfide.
Se prima ha messo il cuore davanti a tutto adesso “Mimmo” potrebbe prendere la decisione di effettuare un importante passo per la sua carriera calcistica.
Berardi verso una big di Serie A, addio Sassuolo: gli ultimi aggiornamenti
Questo mese di agosto potrebbe risultare cruciale e definitivo per quanto riguarda il futuro di Domenico Berardi. Il lavoro compiuto dal campione d’Europa, nella passata stagione, con il Sassuolo non è di certo passato inosservato. Le sue prestazioni, infatti, hanno colpito alcune squadre importanti che lo avrebbero fortemente voluto nell’ultima sessione del mercato invernale. Alla fine, però, è rimasto a Sassuolo visto che aveva un obiettivo ben preciso: riportarlo in Serie A. Così ha fatto.
Per il nativo di Cariati, però, potrebbe presentarsi una occasione molto ghiotta e da non sottovalutare. Magari quella che potrebbe portarlo all’Atalanta che continua ad essere alla ricerca di un sostituto di Lookman, Ovviamente nel caso in cui la “Dea” dovesse pensare di cedere uno degli uomini simbolo della squadra a quell’Inter che non ha alcuna intenzione di mollare la presa per il nazionale nigeriano. Quella degli orobici, però, non è soltanto l’unica pista da prendere in considerazione.

Berardi, futuro ancora tutto da scrivere: l’attaccante verso la big
Attualmente sta continuando ad allenarsi duramente agli ordini di mister Fabio Grosso in vista della prossima stagione. Il futuro di Mimmo Berardi è ancora tutto da scrivere. L’Atalanta, come annunciato in precedenza, non molla affatto la presa e lo segue con attenzione.
Proprio come fa la Roma che è sempre alla ricerca di un esterno offensivo da regalare a mister Gasperini. D’altronde il tecnico di Grugliasco è sempre stato un fan del 31enne già ai tempi del periodo nerazzurro. Possibile che possa rifarlo anche nella Capitale.