Pioggia di milioni nelle casse del Milan, cessione ECCELLENTE per Allegri: addio ai rossoneri

Mister Allegri sta per salutarlo - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Calciomercato Milan, importanti passi in avanti per la cessione del rossonero: mister Allegri sta per salutarlo
Il Milan non ha alcuna intenzione di mollare la presa che dovrebbe portare, a vestire la maglia rossonera, un certo Dusan Vlahovic. D’altronde non è un mistero che il centravanti serbo piaccia moltissimo al “Diavolo”.
E, soprattutto, a mister Allegri che non vedrebbe l’ora di riabbracciarlo e di ritornare a lavorare con lui dopo l’esperienza che hanno vissuto insieme in quel di Torino, sponda Juventus, Proprio con i bianconeri continuano le trattative per la cessione del classe 2000.
Non solo gli arrivi, in casa Milan si parla anche di cessioni. Di calciatori importanti che potrebbero fruttare molti soldi alla società. Soldi che, ovviamente, verrebbero nuovamente reinvestiti per acquistare nuovi calciatori.
Secondo quanto annunciato dal “Corriere dello Sport” ci sarebbero stati dei passi in avanti importanti per quanto riguarda l’addio di un calciatore. Anche Allegri, a quanto pare, avrebbe dato il suo definitivo “via libera” per la cessione dell’atleta in questione.
Calciomercato Milan, cessione ad un passo per il big: affare in porto
La Premier League bussa alla porta della Serie A. D’altronde non sarebbe affatto la prima volta. Per la precisione il Newcastle che guarda in casa Milan. Ed anche in questo caso le due parti hanno già affrontato vari discorsi. L’ultimo quello che ha portato nel Regno Unito un certo Sandro Tonali. Questa volta, però, i “Magpies” hanno altre intenzioni: rinforzare il reparto difensivo.
Il nome che particolarmente piace porta a quello di Malick Thiaw. Il centrale tedesco, classe 2002, è pronto ad essere sacrificato. In queste ultime uscite, in amichevole, con la maglia del Milan il calciatore ha ben impressionato. Soprattutto il suo allenatore. Nel caso in cui, però, dovesse arrivare una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili allora la questione potrebbe essere decisamente diversa.

Calciomercato Milan, l’interesse della Premier è concreto: le ultime
Quella passata non è stata affatto una stagione da ricordare non solo per Thiaw, ma per tutto il resto della squadra che ha deluso ogni tipo di aspettativa. Allegri, dal canto suo, lo ritiene un elemento fondamentale. Ma se arriva una offerta irrinunciabile di certo non lo tratterrà.
Ne è consapevole soprattutto la società che lo valuta almeno 35 milioni di euro. Una cifra senza ombra di dubbio importante, ma non impossibile per il club inglese che potrebbe bussare, molto presto, alla porta del club di via Aldo Rossi nei prossimi giorni.