Pazzesco Wanda Nara, duro attacco nei confronti di Icardi | SONO VOLATE PAROLE GRAVISSIME

Mauro Icardi e Wanda Nara - fonte X - ternananews.it
Non si placano le polemiche tra la showgirl e il calciatore. Il nuovo attacco arriva direttamente dalla sua pagina social.
La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a monopolizzare l’attenzione di tutti gli amanti del calcio e anche del gossip. E ora si aggiunge di un nuovo brutto tassello, perché è arrivato un nuovo duro attacco.
Questa volta a muovere l’attacco è stata la showgirl e conduttrice televisiva argentina. Wanda Nara è sempre stata nota per il suo carattere deciso e senza peli sulla lingua. Lo dimostra ancora una volta con le sue dichiarazioni arrivate tramite la propria pagina social.
E così, la vicenda della fine della loro storia d’amore torna a riaffacciarsi sulle pagine di gossip e sui social. Ancora una volta i due hanno trovato il modo per far parlare di sé, ma non per qualcosa di positivo purtroppo.
Chi sperava in un ritorno di fiamma di questa coppia dovrà fare i conti con un’altra verità. Ovvero che i due sono in rotta di collisione aperta. Lo dimostrano le ultime dichiarazioni della showgirl, ma anche un gesto del calciatore del Galatasaray: ecco che cosa è successo.
È nato tutto dopo questa foto di Mauro Icardi
Che la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia finita da tempo non è di certo una notizia. Il calciatore ha già avuto modo di rifarsi una vita dopo la fine della relazione con la showgirl argentina. Mauro Icardi è infatti al momento fidanzato con China Suarez: è un’attrice, cantante e modella argentina.
Un gesto del calciatore argentino ha attirato l’attenzione non soltanto dei tifosi e dei social, ma anche di Wanda Nara stessa. Mauro Icardi ha infatti pubblicato le sue nuove scarpe da calcio che indosserà per la prossima stagione. Ad impreziosirle sono i nomi di China Suarez e delle figlie. Questo ha scatenato la furia della conduttrice televisiva argentina.

Le dichiarazioni di Wanda Nara
“Essere costretti a pagare urgentemente la previdenza sociale e il mantenimento dei propri figli. È la cosa più tremenda che un “milionario” possa fare. Non metto le iniziali sui miei tacchi alti; mi occupo di tutto ciò che la persona offesa non rispetta. Sono passati 10 mesi perché usi i soldi per ritardare il pagamento degli alimenti per le figlie che porti sugli scarpini. Ridicolo“: è così che Wanda Nara ha commentato la vicenda facendo riferimento a un presunto mancato pagamento degli alimenti.
Un utente social ha suggerito alla showgirl di fare causa a Icardi tramite la Fifa, in modo che possano detrarre la somma dallo stipendio del club. La risposta di Wanda è arrivata subito: “Succede che se faccio così nessun altro club lo comprerà“, ha detto.