PAZZESCO HAALAND: ha deciso di cambiare squadra così all’improvviso | SCELTA FOLLE

PAZZESCO HAALAND: ha deciso di cambiare squadra così all’improvviso | SCELTA FOLLE

Erling Haaland - fonte Lapresse - ternananews.it

L’attaccante norvegese ha sorpreso tutti con la sua ultima scelta: ecco che cosa ha mostrato sul suo account social.

Il suo nome non ha di certo bisogno di presentazioni. Stiamo infatti parlando senza alcun dubbio di uno dei calciatori più forti sul momento, di un vero e proprio campione come pochi al momento.

Erling Haaland è certamente tra i più grandi obiettivi che le squadre di tutto il mondo si pongano ad ogni sessione di calciomercato. L’attaccante norvegese classe 2000 è ambito da tutte le squadre per il suo talento fuori dal comune e per la sua capacità di imporsi in ogni situazione.

Sono poche però le squadre che si possono permettere un talento di questo genere. Soprattutto per via dell’importante contratto che lo lega al Manchester City, dove gioca dal 2022 e dove è diventato uno dei volti simbolo della squadra nel corso di questi anni.

Nelle ultime ore, però, Haaland ha sorpreso tutti con una scelta che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Lo ha annunciato lui stesso tramite il proprio account social con una foto che non lascia spazio a molte interpretazioni: ecco qui tutti i dettagli.

Haaland cambia squadra, ora è ufficiale

I tifosi del Manchester City non avranno di certo preso bene questa notizia, arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno nelle ultime ore. La possibilità che Haaland dica addio alla squadra inglese preoccupa tutta la società, ma per il momento sembra che non sia così.

Tuttavia, Haaland ha preso una scelta che ha attirato l’attenzione di tutti i social e delle principali testate giornalistiche. Si tratta di una questione che, sebbene per molti possa sembrare una faccenda di poco conto, per altri è invece fondamentale. Haaland ha infatti scelto di giocare con il Bryne FK. Non sul campo, ma con i videogiochi: ecco qui tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rising Ballers (@risingballers)

Haaland e Bryne FK, una lunga storia d’amore

L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina social di Haaland, che ha pubblicato lo schermo del suo PC mentre giocava a EA Sports FC 26, uno dei giochi di calcio più amati del momento. Ha deciso di giocare nella modalità carriera prendendo una scelta che ha fatto poco piacere ai tifosi del Manchester City, ma comunque significativa per la sua storia.

Haaland, infatti, ha deciso di iniziare questo videogioco con la squadra che lo ha fatto crescere e lo ha fatto diventare uno dei nomi più apprezzati al mondo. Si tratta del Bryne FC, squadra che milita nella massima serie del campionato norvegese. L’attaccante ci ha passato le giovanili, debuttando poi nella seconda squadra e infine con la prima: era la stagione 2016 – 2017, prima delle esperienze internazionali.