PAURA DURANTE IL MATCH: si è sentito male, necessario il ricovero in ospedale | Incredulità e sgomento

PAURA DURANTE IL MATCH: si è sentito male, necessario il ricovero in ospedale | Incredulità e sgomento

Ambulanza in campo - fonte Lapresse - ternananews.it

Sono stati minuti di forte paura dopo quello che è successo in campo: ecco chi ha subito questo brutto malore.

Quello che è successo allo stadio durante una delle prime partite del campionato ha attirato l’attenzione di tutto il mondo. Non poteva essere altrimenti, dato che subito tutti hanno temuto stesse per accadere il peggio.

Sono stati infatti momenti di grande paura che hanno segnato una delle partite più importanti di questo inizio di stagione.

Al centro di questa vicenda c’è un noto allenatore, che si è sentito male poco prima che la partita finisse. Gli spettatori, sia a casa che allo stadio, lo hanno visto lasciare in anticipo la panchina. Fin da subito tutti hanno pensato che stesse accadendo qualcosa: e in effetti, era così.

La preoccupazione è salita alle stelle. Ecco che cosa è successo e come sta ora l’allenatore dopo essere stato in ospedale.

Il malore in campo e poi l’ambulanza, che cosa è successo

Siamo in Russia, dove in occasione della partita di Coppa tra il Sochi e il Krasnodar è successo quello che nessuno si sarebbe mai immaginato. Ovvero il malore dell’allenatore del Sochi Robert Moreno, che si è sentito male un quarto d’ora prima della fine della partita ed è stato così costretto a lasciare la partita.

Subito Moreno è stato soccorso da uno dei suoi collaboratori e affidato allo staff medico dello stadio. Il tecnico spagnolo è stato poi trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno diagnosticato una crisi ipertensiva sottoponendolo così a tutte le cure del caso che hanno potuto evitare accadesse il peggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Moreno (@robertmoreno)

Come sta adesso l’allenatore dopo il malore

La scena, che ha destato forte apprensione tra tifosi e giocatori, è avvenuta pochi istanti dopo il gol del Sochi che aveva momentaneamente riacceso le speranze della squadra di casa. Fortunatamente, le condizioni dell’ex commissario tecnico della Spagna non si sono rivelate gravi: dopo i controlli di rito, il 47enne ha potuto lasciare la struttura sanitaria sulle proprie gambe, senza necessità di ricovero prolungato. A rassicurare ulteriormente l’ambiente ci ha pensato il direttore sportivo del club, Igor Kudryashov, confermando che non ci sono preoccupazioni per la sua salute immediata.

Con un messaggio pubblicato sui social, Moreno ha poi voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per la sue condizioni di salute. Il malore arriva in un periodo difficile dal punto di vista personale e sportivo per l’allenatore.