OTTIMA NOTIZIA PER CONTE: questa sì che è una VERA svolta | Rivoluzione al NAPOLI

OTTIMA NOTIZIA PER CONTE: questa sì che è una VERA svolta | Rivoluzione al NAPOLI

Ottime notizie per mister Conte - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

In arrivo ottime notizie per il tecnico del Napoli, Antonio Conte: scatta una vera e propria rivoluzione nel club azzurro

Con il rientro di tutti i nazionali anche Antonio Conte può preparare al meglio il prossimo impegno di campionato che attenderà gli azzurri. Una sfida tutt’altro che semplice. Una trasferta insidiosa in quel di Torino contro i granata di Baroni che non se la stanno passando bene.

Una partita importante e dai mille significati per Giovanni Simeone. Il “Cholito”, in azzurro, ha conquistato ben due scudetti. Ma sabato pomeriggio non ci sarà affatto spazio per i sentimenti.

Lo sa benissimo mister Conte che, appunto, sta preparando al meglio questa sfida con un chiaro obiettivo: quello di consolidare il primo posto in classifica. Nel frattempo, direttamente dal centro sportivo di Castel Volturno, arrivano delle splendide notizie.

Le stesse che fanno impazzire di gioca non solamente il tecnico leccese, ma anche l’intero ambiente azzurro. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di importanti novità non di poco conto.

Napoli, splendide notizie per mister Conte: non può che essere felice

Il Napoli è pronto a ripartire. Non solo in campionato, ma anche dal punto di vista della rosa. Secondo quanto annunciato dal quotidiano “Tuttosport” pare che i campioni d’Italia siano pronti a blindare due elementi chiave della squadra. Il primo porta al nome di Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro è ritornato agli antichi fasti grazie al suo allenatore. L’obiettivo è quello di fargli prolungare il contratto prima della fine del mese di ottobre.

Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che l’ex Hellas Verona dovrebbe rinnovare il proprio accordo fino al 2028. Con tanto di opzione per un successivo anno. Ovviamente anche il suo ingaggio andrà a migliorare visto che dovrebbe percepire una cifra dal valore di 4 milioni di euro a stagione. Per trattenerlo in rosa De Laurentiis, ed anche lo stesso Conte, hanno respinto gli assalti provenienti dalla Saudi League (Al-Nassr) e Premier League (Manchester United in primis) per il classe ’94.

Il kosovaro pronto a firmare fino al 2028
Amir Rrahmani vicino al rinnovo con gli azzurri – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Napoli, le splendide notizie non finiscono qui: altro rinnovo importante

Non solo quello di Amir Rrahmani, il Napoli è pronto a proporre il rinnovo del contratto ad un altro elemento della squadra. Si tratta di Franck Zambo Anguissa. Il nazionale camerunense, nell’ultima sessione estiva, sembrava ad un passo dall’addio (con destinazione Arabia Saudita). Ed invece è rimasto nel capoluogo azzurro a dominare quel centrocampo insieme ad altri mostri sacri della squadra azzurra.

Non è un mistero che il mediano sia, oltre ad essere una pedina fondamentale nello sacchiere di gioco, anche un uomo spogliatoio. Il contratto, per lui, dovrebbe durare fino al 2029. Anche in questo caso con un ingaggio da 4 milioni di euro all’anno. In questo modo si allontanano, una volta e per tutte, gli interessamenti di: Monaco, Sunderland e diverse squadre saudite. Il calciatore, d’altronde, ha sempre espresso la sua volontà di continuare a vestire l’azzurro visto che crede fortemente in questo progetto.