Ora non ci sono più dubbi: HANNO CHIUSO PER VLAHOVIC | Ecco l’annuncio UFFICIALE

Ora non ci sono più dubbi: HANNO CHIUSO PER VLAHOVIC | Ecco l’annuncio UFFICIALE

Dusan Vlahovic verso l'addio ai bianconeri - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a lasciare i bianconeri

Questi che stanno per trascorrere potrebbero essere seriamente gli ultimi giorni di Dusan Vlahovic da calciatore della Juventus. Il centravanti serbo, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, lascerà a breve la città di Torino.

Anche perché la società bianconera è stata molto chiara: non ha alcuna intenzione di perderlo, la prossima stagione, a parametro zero. Quindi è molto meglio liberarsi di lui quest’anno con la speranza di poter racimolare anche un bel gruzzoletto.

Le richieste per l’ex Fiorentina di certo non mancano. Anche se le proposte arrivate sia dalla Turchia che dall’Arabia Saudita non convincono del tutto il calciatore che, oltre a rimanere in Europa, vorrebbe continuare a giocare ad alti livelli.

Nel frattempo, però, in merito alla sua posizione arriva l’annuncio ufficiale sul futuro dell’atleta. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il giornalista di ‘SportMediaset‘ e noto esperto di calciomercato, Orazio Accomando, direttamente dal suo account ufficiale di X.

Calciomercato Juventus, Vlahovic sempre più vicino all’addio: le ultime

Tra le squadre che non hanno mai smesso di corteggiare Dusan Vlahovic c’è sicuramente il Milan. Il tecnico dei rossoneri, Massimiliano Allegri, ha sempre avuto stima e rispetto nei confronti del serbo. Soprattutto dai tempi della Juventus dove i due hanno lavorato insieme per diversi anni. Anche se, allo stesso tempo, si sono battibeccati in diverse circostanze.

Adesso, però, per completare il reparto offensivo il mister livornese è stato molto chiaro: per comporre l’attacco con Santiago Gimenez vuole, a tutti i costi, farlo con l’ex Fiorentina. Questo il tweet da parte del giornalista: “Il #Milan proverà a prendere uno tra Goncalo #Ramos e Dusan #Vlahovic“. Segno del fatto che anche il nazionale portoghese è in uscita dal PSG.

Il Milan sulle tracce di Vlahovic
Dusan Vlahovic vicino a lasciare la Juventus – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, Vlahovic ad un passo dall’addio: futuro ancora in Serie A

Non è affatto un mistero che il Milan voglia chiudere, quanto prima, per assicurarsi le prestazioni di Dusan Vlahovic. Non si tratta, però, di una operazione semplice (ma nemmeno impossibile). La Juventus, per liberarsi del suo cartellino, chiede una cifra che va tra i 20 ed i 25 milioni di euro.

Bisognerà, soprattutto, fare molta chiarezza per quanto riguarda il suo ingaggio. Attualmente il 25enne percepisce 12 milioni di euro a stagione. Una cifra che nemmeno i rossoneri sono intenzionati ad offrire ad uno dei migliori attaccanti della Serie A. Si cercherà di arrivare ad un massimo di 7.5.