OFFERTA RECAPITATA AL MILAN, a luglio si prendono Reijnders | Pioggia di milioni nelle casse rossonere

Stanno per prendersi Reijnders - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Milan, attenzione rossoneri: in estate ci sarà l’assalto nei confronti di Tijjani Reijnders
La finale di Coppa Italia è solamente un ricordo per il Milan che, adesso, si concentra solo ed esclusivamente per gli ultimi impegni della stagione.
L’obiettivo è quello di ritornare “grandi” e, soprattutto, agli antichi fasti. In attesa di capire chi sarà il nuovo direttore sportivo del “Diavolo”, si inizia già a parlare di calciomercato in casa rossonera.
Non solo quella in entrata, ma soprattutto in uscita dove non sono assolutamente esclusi colpi di scena. In particolar modo addii eccellenti che si potrebbero verificare.
Tra i possibili calciatori pronti ad essere sacrificati spicca anche quello di Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese, autore di una stagione superlativa e da ricordare, è entrato nella lista dei desideri di diversi club importanti.
Milan, fai attenzione: in estate potrebbero prendersi Reijnders
Come riportato in precedenza quella del centrocampista è stata una stagione da record. Soprattutto dal punto di vista realizzativo. Sono ben 15 le reti che il classe ’98 ha messo a segno. Mai così tante da quando ha iniziato la carriera professionistica. Ovviamente le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi dei più importanti club esteri. Tra questi, come annunciato da Matteo Moretto di “Relevo“, anche dal Manchester City. A dire il vero non si tratta affatto del primo interessamento che i “Citizens” hanno nei suoi confronti.
Il nativo di Zwolle, nonostante il contratto rinnovato nei primi giorni del mese di marzo, potrebbe lasciare i rossoneri in vista dell’imminente sessione estiva del calciomercato. La valutazione del calciatore, però, è decisamente molto alta. Si parla, infatti, di ben 60 milioni di euro per il costo del suo cartellino. Il triplo dei soldi rispetto a quelli che la società di via Aldo Rossi ha impiegato per prelevarlo dall’Az Alkmaar.

Calciomercato Milan, Reijnders può lasciare dopo due anni: le ultime
Il City, quindi, fa sul serio per Reijnders in vista della prossima sessione estiva. Il centrocampista ha un contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2030. Mai come in questa stagione è diventato uno degli idoli della tifoseria e, di conseguenza, uno dei migliori calciatori del campionato e non solo.
Con il nuovo modulo, rispetto a quello che applicava Pioli, il calciatore ha preso molta più confidenza con la porta. Ed i risultati sono fin troppo evidenti. Il City, per ritornare grande, potrebbe rinforzare il centrocampo proprio con il suo arrivo. Milan permettendo.