“Notti di lacrime”: annuncio shock su SINNER | Ecco che la verità viene a galla

“Notti di lacrime”: annuncio shock su SINNER | Ecco che la verità viene a galla

Jannik Sinner - fonte X - ternananews.it

Le ultime dichiarazioni stanno preoccupando tutti i tifosi del tennista altoatesino: ecco i tristi retroscena dopo la sconfitta.

Le scorse settimane sono state forse tra le più intense e difficili per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino, che quest’anno sta vivendo una stagione di alti e bassi, è stato protagonista della sconfitta registrata a New York in occasione degli Us Open.

L’obiettivo del tennista altoatesino era quello di confermarsi campione dopo la vittoria del 2024. Sinner, però, non ha potuto fare niente contro il suo rivale Carlos Alcaraz, protagonista di una importante crescita negli ultimi mesi e in forma nettamente migliore.

Una vittoria, per Alcaraz, che ha un sapore ancora più speciale: è grazie ad essa, infatti, che lo spagnolo ha potuto riconquistare la vetta del ranking atp, dopo che Sinner aveva mantenuto la prima posizione per più di un anno.

Torniamo però a Sinner. Negli scorsi giorni, online sono apparse alcune dichiarazioni che hanno preoccupato tutti i suoi tifosi: ecco che cosa hanno detto sul campione altoatesino.

Sinner e le dichiarazioni che preoccupano tutti i tifosi

“Jannik non gioca solo contro l’avversario dall’altra parte della rete. Gioca contro le aspettative di un Paese intero. Tutti vedono la sconfitta, ma non vedono le notti in cui piangeva, i giorni in cui non riusciva nemmeno ad alzare il braccio per la stanchezza”: sono queste le dichiarazioni apparse sul sito ufficiale della Rai qualche giorno fa, dichiarazioni che hanno suscitato scalpore.

Secondo la Rai, ad affermare ciò sarebbe stato Simone Vagnozzi. L’ex tennista, oggi 42enne, è da diverso tempo il coach di Jannik Sinner al fianco di Darren Cahill, esperienza che gli ha permesso anche di conquistare il premio atp come “Allenatore dell’anno” dopo la stagione 2023.

Simone Vagnozzi con Jannik Sinner - fonte X - ternananews.it
Simone Vagnozzi con Jannik Sinner – fonte X – ternananews.it

Le dichiarazioni sono sospette

Mentre le parole di Vagnozzi iniziavano a fare il giro di tutto il web e dei social, infatti, molti si sono chiesti se esse fossero vere e se si trattasse di una bufala bella e buona. Un sospetto che molti hanno manifestato tramite i social network, accusando la Rai di aver riportato dichiarazioni non attendibili e non verificate.

Quale sarà la verità? Comunque la si pensi, le parole (o presunte tali) di Vagnozzi non sono passate inosservate e stanno suscitando parecchie dichiarazioni e controversie online. Confermando che Sinner continua a essere l’atleta più chiacchierato di questi ultimi anni, in Italie  non solo.