Non vado via gratis, resto qui e per questo rinnovo fino al 2028 | Ha già firmato, che gioia per i BIANCONERI

Ha firmato fino al 2028 - TernanaNews.it (Pexels Foto)
Adesso non ci sono più dubbi, il club bianconero ha ufficializzato il rinnovo del calciatore fino al 2028: gioia per i tifosi
Di questo suo rinnovo, a dire il vero, se ne stava parlando già da un bel po’ di tempo. Anche se la firma sul contratto tardava sempre ad arrivare.
Fino a quando, proprio nelle ultime ore, non è arrivato il tanto ed atteso comunicato da parte della società bianconera. La stessa che, appunto, annunciava il prolungamento dell’accord con il calciatore.
Non un calciatore qualunque visto che è attualmente considerato come uno dei migliori della rosa. Insomma, un vero e proprio pupillo per il suo allenatore ed anche per quanto riguarda la nazionale.
Come annunciato in precedenza la firma sul contratto è arrivata: giocherà con i bianconeri fino al 2028. Per la gioia dei sostenitori della squadra a dir poco in festa.
La società bianconera annuncia il rinnovo: giocherà con questi colori fino al 2028
Un importante aggiornamento quello che arriva dalla Serie B. In particolar modo da Cesena. Il club emiliano, nelle ultime ore, ha rinnovato il contratto a Tommaso Berti. La stella della Nazionale Under 21 di Baldini, in gol nell’ultimo match contro la Svezia, ha sciolto ogni tipo di dubbio per quanto riguarda il suo futuro.
Il cesenate doc è stato uno dei protagonisti della promozione, in cadetteria, nella stagione 2023-2024. Un elemento chiave della squadra: basti pensare che ha già superato le 100 presenze con i bianconeri ed è pronto a diventare, ancora di più, una icona di questa squadra. Come annunciato in precedenza il calciatore, nonostante la sua giovane età (21 anni) è già un idolo della tifoseria romagnola.

Firma con i bianconeri fino al 2028, sarà il simbolo della squadra
Una buona notizia per il suo allenatore, Michele Mignani, e per tutto l’ambiente cesenatico: il rinnovo di Berti arriva proprio in un momento molto importante della squadra. Nell’ultima giornata di campionato il ‘Cavalluccio’ ha sbancato il campo dello Spezia per 1-2 e si è portato al quarto posto in classifica, a 4 punti dalla capolista Modena.
L’obiettivo della società è molto chiaro: ritornare in Serie A. Una competizione che, in città, manca da diversi anni. Basti pensare che l’ultima volta che il Cesena ha giocato nel massimo campionato italiano era la stagione 2014-2015.