Non vado da nessuna parte, resto all’Inter ancora a lungo | Ho detto NO ad una super offerta

Il calciatore rimane all'Inter - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Calciomercato Inter, il calciatore ha rifiutato una grande offerta: il suo obiettivo è quello di continuare a vestire la maglia nerazzurra
A quanto pare, nel corso dell’ultima sessione estiva del calciomercato, c’è stata la seria possibilità che il calciatore potesse lasciare l’Inter. Soprattutto dinanzi ad una offerta importantissima, sia per il club che per il diretto interessato.
Alla fine, però, non si è concretizzato nulla. Semplicemente perché il calciatore ha rifiutato ogni tipo di destinazione con un solo obiettivo: quello di continuare a vestire, ancora a lungo, la casacca nerazzurra.
Una buona notizia, senza ombra di dubbio, per i tifosi che continueranno a vedere all’opera uno dei loro idoli. Lo stesso che, in questi anni, si è confermato come uno dei migliori della rosa e, soprattutto, uomo spogliatoio.
La conferma della sua permanenza è arrivata dal noto esperto di mercato e giornalista, Matteo Moretto. Il calciatore, nonostante le tantissime proposte provenienti dall’estero, ha deciso di rimanere in Serie A.
Calciomercato Inter, nessun addio: rimane in nerazzurro
Come annunciato in precedenza c’è stato un calciatore dell’Inter che, in estate, ha rischiato seriamente di andare via. Non si è verificato nulla del genere. Anche perché, anche in questa stagione con mister Chivu, è il titolare indiscusso della “Benamata”. Stiamo parlando di Alessandro Bastoni che continua a guidare la fase difensiva dei nerazzurri. Il classe ’99, nell’ultimo periodo, è stato seguito in particolar modo da club di Premier League.
Niente da fare per le squadre inglesi che si sono viste rifiutare dal calciatore tutte le offerte giunte in quel di Milano. Dal 2017 in poi Bastoni è diventato uno dei simboli della squadra nerazzurra. Tanto da essere diventato una vera e propria colonna. Il rapporto con i tifosi ed il club è forte. D’altronde l’ex Atalanta non lo ha mai nascosto più di tanto. Per Moretto, intanto, non ci sono mai stati dubbi: il difensore centrale ha sempre pensato di restare all’Inter.

Calciomercato Inter, altro che Premier League: il centrale rimane in nerazzurro
Mister Chivu, sin dal giorno del suo ritorno a Milano, continua a dare consigli al nazionale azzurro su come impostare la fase difensiva. La società, inoltre, ha sempre fatto capire di credere nella forza del calciatore, tanto da reputarlo un elemento chiave della squadra.
Queste, invece, sono le parole di Moretto in merito ad un addio che non si è mai concretizzato: “In estate è stato sondato da diversi club in Premier. Ma ha voluto restare all’Inter. E’ legato ai suoi compagni“.