Non sei pronto per stare QUI CON NOI | A luglio te ne vai in prestito: DECISIONE A SORPRESA NELLE JUVE

Non sei pronto per stare QUI CON NOI | A luglio te ne vai in prestito: DECISIONE A SORPRESA NELLE JUVE

Non ha convinto la Juventus - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, in estate scatta la rivoluzione in casa bianconera: a luglio possibile cessione in prestito

La stagione non si è ancora conclusa e tutto è ancora aperto. Sotto ogni punto di vista. Non solo per quanto riguarda la vittoria del campionato, ma soprattutto per la corsa che porta alla Champions League.

Tra le squadre ancora in corsa, per un posto nella massima competizione europea, spicca proprio il nome della Juventus che lotterà con le unghie e con i denti in vista di questi due ultimi impegni della stagione.

Poi ci si concentrerà solo ed esclusivamente alla prima edizione del Mondiale per Club in programma negli USA. Dove, come confermato dal ds Giuntoli, alla guida del club bianconero ci sarà ancora Igor Tudor. Poi si vedrà.

In estate, invece, qualcosa sarà fatto in ottica calciatori dove più di qualcuno farà le valigie per fare esperienza. Lontano da Torino, ma in un altro club visto che, a quanto pare, non è ancora pronto per vestire una maglia importante come quella bianconera.

Calciomercato Juventus, in estate sarà addio: va in prestito altrove

Quella che si è verificata allo stadio Olimpico di Roma se non si è trattato di una bocciatura nei suoi confronti allora poco ci manca. La sua partita, contro la Lazio, è durata esattamente 10 minuti. Prima per aver preso il posto di Kolo Muani, salvo poi uscire per lasciare spazio a Vlahovic. La cosa certa è che l’impatto di Vasilije Adzic, con la casacca bianconera, si può definire tutt’altro che positivo.

Una sostituzione che ha fatto molto discutere oltre che a lasciare interdetti parecchi sostenitori bianconeri. A questo punto diventa sempre più complicato pensare ad una permanenza del montenegrino anche per la prossima stagione. Soprattutto se dovesse essere riconfermato Tudor in panchina. Il prestito, quindi, sembra essere la soluzione più consona che possa essere effettuata.

Tudor boccia Adzic
Vasilije Adzic, futuro lontano dalla Juventus – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Juventus, possibile cessione in prestito: non ha convinto Tudor

Secondo quanto annunciato dal sito “Calcioline” pare che gli ottimi rapporti che ci sono tra la Juventus ed il Genoa potrebbero portare ad una nuova ed importante operazione di mercato. La stessa che potrebbe vedere Adzic vestire la maglia del “Grifone” per la prossima stagione. L’ultima operazione ha portato, nel capoluogo ligure, Fabio Miretti che dovrebbe rimanere in rossoblù anche per il prossimo campionato.

La dirigenza bianconera potrebbe pensare ad una cessione, in prestito secco, del Nazionale Under 21 montenegrino. In patria si parla molto bene di lui visto che viene accostati a calciatori (ed ex) del calibro di Steven Gerrard e Kevin De Bruyne.