Serie A

“Non me l’hanno permesso”: FURIA BALOTELLI | Arriva l’amara verità che in pochi conoscevano

Il calciatore bresciano ha svuotato il sacco: le sue dichiarazioni sono davvero incredibili, ecco che cosa ha detto.

Qualche giorno fa, ovvero il 12 agosto, Mario Balotelli ha spento 35 candeline. È stato per lui un compleanno diverso dagli altri: Super Mario si trova infatti ad un vero e proprio bivio per la sua carriera.

Di lui si è parlato quasi sempre come di un’occasione mancata. Balotelli poteva dare molto al calcio internazionale, ma alla fine le cose non sono andate come si sperava. Anzi. Dai vertici del calcio è arrivato a giocare in squadre minori.

E ora, pur potendo dare ancora qualcosa, Balotelli non sembra più fare gola a nessuna squadra. Il suo ritorno in Serie A tra le fila del Genoa non è infatti finito bene. A 35 anni, l’attaccante si ritrova senza una squadra: il tempo scorre, il campionato sta per iniziare e sembra difficile che Balotelli possa scendere in campo nella stagione 2025 – 2026.

In occasione del suo 35esimo compleanno, Mario Balotelli  è stato protagonista di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta Dello Sport. È stata l’occasione per parlare della sua carriera, del suo futuro, ma anche della sua vita privata: ecco che cosa ha detto.

Mario Balotelli rivela tutto: ecco la verità

Durante l’intervista, Mario Balotelli non ha parlato solo di calcio. È stata infatti un’occasione per parlare della sua vita privata e in particolare del rapporto con la figlia Pia, oggi 13enne, avuta dalla relazione con la showgirl Raffaella Fico, ma anche con Lion, avuto da un’altra relazione.

Non mi ė mai stato permesso di essere presente fino in fondo e col tempo mi sono reso conto di quanto sia meravigliosa questa responsabilità“, ha infatti detto il calciatore, svelando i rimpianti della sua esperienza come padre. Esperienza che però affronta diversi ostacoli: “Con Pia va meglio perché Raffaella è più disponibile, ma con Lion è più difficile. Finché non cambiano certe leggi…”.

Le dichiarazioni di Mario Balotelli – fonte Lapresse – ternananews.it

Il futuro di Balotelli

Che cosa cerca adesso Balotelli? “Cerco un club che mi dia fiducia“, ha risposto il calciatore, che ha le idee chiare sul suo futuro: “Voglio giocare altri due – tre anni. Poi, vado da mio fratello Enock”.

E a proposito della Serie A di oggi, non mancano le critiche da parte del calciatore. “Sono innamorato del calcio giocato. Però stanno cambiando troppe cose. In campo vedo tanti atleti alti 1,90 metri, ma nessuno salta più l’uomo. Anche perché adesso appena i ragazzini fanno un tunnel finiscono in castigo”, ha detto il calciatore.

Mattia Rigamonti

Recent Posts

Cessione ECCELLENTE PER LA LAZIO: valanga di milioni nel conto di Lotito | Brutta notizia per Sarri

Calciomercato Lazio, con il blocco delle trattative i biancocelesti possono solamente cedere: un altro addio…

11 ore ago

Ternana, domani doppia seduta di lavoro

La Ternana si è allenata questa mattina. Sul sintetico del Giorgio Taddei una parte del…

12 ore ago

Attenzione Fiorentina, ti portano via il top player | Beffa TOTALE per Pioli: cessione inaspettata

Calciomercato Fiorentina, in questi ultimi giorni di trattative la società viola rischia di perdere uno…

13 ore ago

Rimini, il mercato si accende: nel mirino Palella e Cannavaro

Serie C, girone B: i romagnoli si muovono nonostante le difficoltà societarie A pochi giorni…

14 ore ago

Stefano Pettinari, futuro in bilico: tra ritorno a Trapani e nuove chance in Serie B

Calciomercato Serie B e Serie C: l’ex attaccante della Ternana valuta le opzioni per la…

15 ore ago

Mercato Ternana, adesso su Di Nardo c’è il Pescara

Tornano ad incrociarsi le strade di Ternana e Pescara. Questa volta non in campo ma…

16 ore ago