Non ci servi qui, SARRI LO FA FUORI DALLA LAZIO | Cessione decisa, devi andare via per giocare

Non ci servi qui, SARRI LO FA FUORI DALLA LAZIO | Cessione decisa, devi andare via per giocare

Mister Sarri non ne vuole più sapere - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, mister Sarri non ne vuole più sapere di lui: con lui il campo non lo vedrà mai, cessione ad un passo

Maurizio Sarri è un allenatore che ti dice le cose in faccia e non ha affatto paura di rivelare il proprio pensiero.

Figuriamoci se lo fa per il bene di un suo calciatore che, con lui, difficilmente potrà vedere il terreno di gioco.

Proprio l’atleta, dopo una attenta analisi, è pronto a fare le valigie ed a svuotare l’armadietto del centro sportivo di Formello.

Anche perché non dovrebbero esserci problemi sulla sua prossima squadra pronto ad accoglierlo.

Calciomercato Lazio, addio ad un passo: mister Sarri lo manda via

A lanciare la clamorosa indiscrezione, per quanto riguarda il futuro del calciatore, ci ha pensato direttamente il quotidiano “Il Messaggero“. Sembra che l’avventura tra la Lazio e Fabio Ruggeri sia oramai arrivata alla conclusione. Al difensore non verrà rinnovato il proprio contratto (in scadenza il 30 giugno del prossimo anno). Ed è per questo motivo che si sta facendo in modo che possa lasciare le “Aquile” in questa sessione estiva di calciomercato.

La squadra pronta ad accoglierlo, a braccia aperte, ed a garantirgli un ruolo importante nella squadra è la Carrarese. Il team toscano, partecipante al prossimo campionato di Serie B, sarebbe ad un passo dall’acquistare il nativo di Roma. Nella passata stagione si è fatto le ossa militando, sempre in cadetteria, ma con la maglia della Salernitana dove non ha potuto evitare la retrocessione nella terza serie ai campani. Secondo quanto annunciato dal quotidiano romano si attende solamente il definitivo “via libera” per il suo passaggio al club.

Ruggeri verso l'addio ai biancocelesti
Fabio Ruggeri verso l’addio alla Lazio – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, il giovane difensore ad un passo dall’addio

Nella passata stagione ha dimostrato ottime cose e di essere all’altezza della situazione con la maglia della Salernitana. Ma non è bastato per convincere sia Lotito che il ds Fabiani per il rinnovo del contratto che, a meno di clamorosi colpi di scena, non arriverà.

La sua lunga esperienza in biancoceleste, dove ha indossato anche la fascia di capitano nel periodo della Primavera, sembra essere oramai giunta al termine. Queste potrebbero essere le ultime ore da calciatore della Lazio per Ruggeri e, soprattutto, le ultime ore nel ritiro di Formello.