No, tu in Serie A non ci vai | ARRIVA IL VETO ALLA CESSIONE: lo costringono a rimanere controvoglia

Niente approdo in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Non ci sarà alcun approdo (almeno per il momento) del calciatore in Serie A. Lo costringono a rimanere controvoglia nel club
La pista Serie A e, di conseguenza, quella del passaggio del calciatore nel club italiano rischia di complicarsi sempre di più. Ogni ora che passa.
Un problema non da poco, appunto, per la società che aveva seriamente pensato al suo acquisto ma che, invece, si trova costretta ad affrontare problemi che avrebbe (molto volentieri) evitato.
Nelle ultime ore è arrivato il veto alla sua cessione: di approdare in Italia non se ne parla. Almeno per il momento. Non è da escludere, però, che l’affare possa andare comunque in porto.
Per adesso, però, il calciatore rimane nel club seppur controvoglia. La Serie A, fino a questo momento, la vede con il binocolo.
Bloccato il suo arrivo in Serie A, almeno per ora: gli ultimi aggiornamenti
Il Como sta seriamente pensando di rafforzare il reparto offensivo con un calciatore di esperienza e di qualità come Alvaro Morata. Il classe ’93, ex compagno di nazionale di Fabregas, sarebbe finito nella lista dei desideri dei lanari. Una pista, quella che lo avrebbe riportato in Lombardia, che però sta subendo delle brusche frenate non indifferenti. Da precisare che il suo cartellino è ancora di proprietà del Milan, ma attualmente il calciatore si trova ad Istanbul in prestito al Galatasaray.
L’attaccante aveva dato anche il proprio assenso ad un trasferimento. Più di qualcosa, però, sarebbe andato storto. Motivo? Il club giallorosso, a dire il vero, non ha mai dato il proprio “via libera” per l’addio definitivo dell’ex Juventus e Real Madrid. Anzi, il Galatasaray vorrebbe continuare il rapporto lavorativo con l’atleta spagnolo ancora per molto altro tempo. Un intoppo non indifferente per il Como che, a questo punto, potrebbe virare su altri obiettivi.

Niente ritorno in Serie A, il club si rifiuta di cederlo: intoppo alla trattativa
Il Como, d’altro canto, non ha alcuna intenzione di arrendersi ed aspetta novità importanti dalla capitale turca. Anche perché Fabregas non ha dubbi sul fatto che, per l’attacco, il nome ideale resta proprio quello di Alvaro Morata. A prescindere dal ritorno, o meno, di Victor Osimhen dal Napoli. Quello, infatti, è un altro tipo di discorso.
Nel suo periodo semestrale in giallorosso Morata ha collezionato 16 presenze trovando la via della rete in 7 occasioni e fornendo anche 3 assist ai compagni di squadra.