No, Messi non lo vogliamo: non è quello che ci serve | CLAMOROSO RIFIUTO, non era mai successo
Lionel Messi rifiutato - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Clamoroso Lionel Messi, la “Pulce” argentina è stata rifiutata: fino ad ora non si era mai verificato che lo respingessero
Lionel Messi è come il vino: più invecchia più migliora. D’altronde stiamo parlando di un calciatore che, nel corso della sua straordinaria carriera, ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Sia con club che con la nazionale.
Proprio come il suo rivale di sempre, Cristiano Ronaldo, non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo. Fino a quando il fisico glielo consentirà la “Pulce” ha serie intenzioni di continuare a divertirsi e, soprattutto, a regalare spettacolo in mezzo al campo.
Tutti vorrebbero uno come lui in squadra. Inutile nasconderlo. Poco importa se la carta di identità parli forte e chiaro (a giugno ha compiuto 38 anni), uno come lui farebbe comodo a chiunque. A quanto pare no visto che il nome dell’argentino è stato rifiutato.
Sembra uno scherzo, ma quello che stiamo per raccontarvi è tutto vero. Non si sa se per il calciatore è un sogno che resterà chiuso nel cassetto, ma la cosa certa è che difficilmente il sudamericano vestirà questi colori.
Messi, arriva il gran rifiuto: nessuno se lo sarebbe mai aspettato
Se da una parte c’è un Cristiano Ronaldo che continua a regalare calcio in Arabia Saudita, dall’altra c’è un Lionel Messi che lo sta facendo da diversi anni negli USA con l’Inter Miami. Proprio con la squadra di Beckham, diverse settimane fa, ha rinnovato il contratto che lo legherà agli americani fino al 2028. Il futuro di Messi, quindi, sarà negli USA. Difficile, se non impossibile, vederlo in Medio Oriente. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media calcistici sembra che qualche club saudita abbia pensato di ingaggiarlo in prestito.
Soprattutto considerando che il campionato statunitense inizierà tra fine febbraio ed inizio marzo. A chiudere ogni tipo di possibilità ci ha pensato l’alto dirigente saudita, Abdallah Hammad. Quest’ultimo, direttore generale della Mahd Academy for Talent Development, nel corso di una intervista rilasciata al podcast sull’emittente “Thmanya” ha chiuso ogni tipo di possibilità all’approdo di Messi in Arabia Saudita. Un sogno, per i tifosi arabi, destinato a rimanere tale.

Niente Arabia Saudita, per Messi chiusa ogni tipo di possibilità
Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’alto dirigente in merito ad un possibile approdo di Lionel Messi in Arabia Saudita: “Ho presentato la proposta al ministro dello sport, ma si è rifiutato di permettere a Messi di venire solo per quattro mesi e la questione è stata chiusa“.
In conclusione: “Il ministro ha detto che il campionato saudita non sarebbe stato un ritiro di allenamento. Lo staff di Messi mi aveva già contattato la scorsa estate durante il Mondiale per Club negli Stati Uniti“. Un sogno infranto per tutti quelli che avevano sognato di rivedere, da avversari, i due calciatori più forti al mondo sfidarsi nuovamente.
