No, io non mi ritiro | Continuo a giocare ancora tanti anni: l’annuncio UFFICIALE entusiasma i tifosi
L'ex Real vuole continuare a giocare - TernanaNews.it (Screemshot video YouTube)
Di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole assolutamente sapere, l’ex Real Madrid vuole continuare la sua avventura calcistica
Ci sono calciatori che, arrivati ad una certa età, giungono ad un bivio non indifferente della loro carriera sportiva: appendere le scarpette al chiodo oppure continuare a giocare. Anche se in quest’ultimo caso bisognerà comunque vedere quale sarà il club disposto a garantirti ciò.
Se potesse dipendere dall’ex Real Madrid la risposta è solamente una: continuare a divertirsi. Senza pensarci su due volte. Anche perché lo ha fatto chiaramente capire nel corso dell’ultima intervista che ha rilasciato.
La sua volontà è, quindi, quella di dimostrare a tutti di essere all’altezza della situazione. Ovviamente continuando a giocare. Adesso non resta che attendere una risposta da parte del suo club.
Per il momento non è ancora arrivata, ma questo non cancella assolutamente il fatto che nelle prossime settimane possa arrivare una proposta di rinnovo. Non resta che attendere.
Di ritirarsi non ne vuole sapere, il suo sogno è continuare a giocare
Al termine della sua esperienza al Siviglia (dove era ritornato a distanza di anni dall’ultima volta) è rimasto nella lista dei calciatori svincolati di lusso per diversi mesi. L’idea di continuare a giocare in Europa non gli dispiaceva affatto, anche se di proposte concrete non ne sono arrivate né altro. Solamente dall’America del Nord, in particolar modo dal Messico, e più precisamente dal Monterrey che gli ha concesso questa importante e nuova opportunità della sua carriera.
Ovviamente stiamo parlando di Sergio Ramos che non ci ha messo molto tempo nell’entrare nel cuore dei suoi tifosi. Anche in Messico ha dimostrato di essere ancora un difensore roccioso, vecchio stile, ed incubo per gli attaccanti avversari. Dopo essere arrivato a febbraio di quest’anno sta vedendo il suo contratto in scadenza. A dicembre il rapporto dovrebbe terminare. Anche se lo spagnolo, 39 anni, ha fatto capire di voler continuare a giocare con il Monterrey. Lo ha fatto nel corso di una intervista che ha rilasciato al “El Chiringuito“.

Possibili novità sul rinnovo nelle prossime settimane
Anche il club si è convinto di voler continuare il proprio rapporto lavorativo con il difensore che, nel corso della sua carriera, ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Possibile che nelle prossime settimane possano essere intavolate delle trattative in merito ad un rinnovo del contratto.
Queste sono alcune delle sue parole: “Sto molto bene e sono felice. Il Messico mi ha accolto in modo straordinario. Il contratto scade a dicembre, ma mi piacerebbe restare. Qui ci sentiamo a nostro agio e ci sentiamo felici“.
