NO, IO ALLA JUVE NON CI VADO | Bianconeri rifiutati categoricamente : PRESI IN GIRO in fase di trattativa

Il calciatore rifiuta la Juventus - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Juventus rifiutata categoricamente, il calciatore non ne vuole assolutamente sapere: bianconeri presi in giro fino alla fine
La Juventus ci crede ancora verso l’unico obiettivo rimasto della stagione: ovvero centrare il quarto posto e sperare di partecipare alla prossima edizione della Champions League.
Con o senza Igor Tudor? A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto il manager croato, al termine della stagione, non dovrebbe rinnovare e lascerà la “Vecchia Signora”. Anche se il suo desiderio è quello di aprire un nuovo ciclo importante nella “sua” Juventus.
Il tutto, ovviamente, dipenderà dalle scelte della dirigenza che, dopo la parentesi non felice vissuta con Thiago Motta, non ha alcuna intenzione di effettuare altri errori. La volontà è quella di prendere un allenatore con importante esperienza internazionale.
Più di qualcosa verrà fatta, in vista della prossima sessione estiva del calciomercato, con la rosa. Qualcuno andrà via e nuovi volti arriveranno. Anche se, a quanto pare, non tutti vogliono vestire la maglia bianconera. Proprio come annunciato dallo stesso calciatore.
Juventus? No grazie: il calciatore la rifiuta. Del bianconero non ne vuole sapere
Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del “Corriere dello Sport” è intervenuto l’esterno d’attacco, Mattia Zaccagni. Anche il calciatore biancoceleste, insieme alla sua Lazio, ha lo stesso obiettivo della Juventus. Al termine della stagione, sicuramente, si tireranno le somme e si farà il punto della situazione. Qualche offerta di mercato, quasi sicuramente, arriverà al club di Lotito per uno dei calciatori più rappresentativi della squadra.
Non è un mistero che il suo nome piaccia moltissimo al Napoli. In passato, invece, anche la Juventus ci aveva provato per lui. Ma Zaccagni, dei bianconeri, non ne ha mai voluto sapere. Ne ha parlato proprio al quotidiano sportivo italiano in cui ha rivelato che il ds Giuntoli ci aveva provato, in tutti i modi, a portarlo in quel di Torino. Ma senza successo. Niente da fare visto che il suo obiettivo era quello di rinnovare con la Lazio visto che nel club biancoceleste si trova molto bene. Proprio come se fosse la sua seconda famiglia.

Juventus rifiutata, il big svela la sua scelta: che delusione per Giuntoli
Zaccagni vuole rimanere alla Lazio. Poi nel calciomercato, si sa, le cose possono cambiare da un momento all’altro. Queste sono alcune delle sue considerazioni in merito al rifiuto al club piemontese: “Non voglio che passi il concetto di aver scelto la cosa più facile, anzi. Forse ho scelto la cosa più difficile, ma lo volevo“.
In conclusione ha rivelato: “Mi sentivo di essere pronto per una responsabilità superiore, non volevo diventare un numero. Ci pensavo anche molti mesi prima di firmare. Sono stato sempre chiaro con i miei procuratori. La mia prima scelta era la Lazio. Se non fossero avvenute certe dinamiche, mi sarei guardato intorno“.