No, alla Lazio non ci vado | Rifiuto categorico a Lotito: NIENTE TRASFERIMENTO A ROMA

No, alla Lazio non ci vado | Rifiuto categorico a Lotito: NIENTE TRASFERIMENTO A ROMA

Claudio Lotito - fonte Lapresse - ternananews.it

Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il rifiuto è stato infatti netto.

Le indiscrezioni che stanno circolando in rete proprio in queste ore non lasciano molto spazio all’immaginazione. Le parole di un notissimo calciatore hanno infatti attirato l’attenzione di tutti gli amanti del calcio e in particolare dei milioni di tifosi laziali.

La Lazio ha vissuto un campionato non facile, segnato da alti e bassi. Al momento si trova in settima posizione in classifica, ad un passo dalla possibilità di qualificarsi per la Conference League o l’Europa League. Anche la Champions non è però lontana e la fine di questa stagione potrebbe riservare non poche sorprese.

Mentre il campionato sta arrivando alla sua conclusione, la Lazio sta già guardando avanti. Lotito ha intenzione di dare uno scossone alla squadra con alcuni importanti colpi di mercato che stanno facendo parecchio discutere.

Nelle scorse ore, però, Lotito ha dovuto accettare una pessima notizia. Un notissimo calciatore ha infatti parlato per la prima volta delle voci che lo davano per certo alla Lazio. Svelando così il suo rifiuto netto verso la maglia biancoceleste: ecco che cosa ha detto.

Ha detto di no alla Lazio: è ufficiale

A pronunciare queste parole è stato Alejandro Gomez, che tutti conosciamo con il suo soprannome Papu Gomez. Il calciatore argentino, che quest’anno ha compiuto 38 anni, oggi è un volto del Monza dopo gli anni passati all’Atalanta, che lo hanno fatto diventare un volto amatissimo dai tifosi della squadra bergamasca. Nel mezzo, anche i due anni al Siviglia.

E poi ci sono state le voci che lo davano per certo alla Lazio. A parlare di queste indiscrezioni è stato lo stesso Gomez durante una recente intervista pubblicata su La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

Papu Gomez con la maglia dell'Atalanta - fonte Lapresse - ternananews.it
Papu Gomez con la maglia dell’Atalanta – fonte Lapresse – ternananews.it

Le dichiarazioni di Papu Gomez sulla Lazio

Nel corso degli anni, più volte la Lazio ha cercato di conquistare Papu Gomez. L’argentino però non ha mai accettato di giocare per la squadra biancoceleste, rifiutando più di una volta la maglia.

“Il Milan? Galliani mi stimava. La prima volta che ha provato a prendermi era il 2017: era l’ultimo Milan di Berlusconi e in panchina c’era Montella. Alla fine sono rimasto a Bergamo, perché l’Atalanta aveva un progetto ambizioso, la mia famiglia stava bene ed ero diventato uno dei leader della squadra. Poi dissi no anche alla Lazio, mentre nel 2013 mi cercarono Inter e Atletico”, ha detto il calciatore al quotidiano.