NIENTE NAZIONALE: il calciatore ha una strana malattia | Meglio rimanere a riposo, che BEFFA PER IL CT

NIENTE NAZIONALE: il calciatore ha una strana malattia | Meglio rimanere a riposo, che BEFFA PER IL CT

Niente Nazionale per il calciatore - TernanaNews.it (Pexels Foto)

Il calciatore non potrà rispondere alla chiamata della propria Nazionale. Motivo? Una strana malattia lo ha colpito

I campionati europei sono fermi per lasciare posto alle nazionali, per gli ultimi impegni validi per la qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Lo sa benissimo l’Italia di Gennaro Gattuso che spera ancora nel miracolo.

Per crederci, contro Estonia ed Israele, servono sei punti. Ed, allo stesso tempo, sperare anche in un passo falso della Norvegia che consolida il primato in classifica, sia a livello di punti che per quanto riguarda la differenza reti.

Il rischio, però, è che si possano affrontare (per la terza volta consecutiva) quei playoff che non ci hanno portato particolare fortuna in questi anni. Il giudice, però, come accade sempre sarà solo ed esclusivamente il campo.

Nel frattempo, rimanendo sempre in ottica Nazionale, arriva una notizia molto curiosa che non poteva affatto passare inosservata. Il calciatore ha dovuto rifiutare la convocazione per via di una malattia che lo ha colpito ed, allo stesso tempo, impedito di raggiungere il ritiro.

Niente Nazionale, una strana malattia lo ha colpito: l’attaccante non ci sarà

Nell’ultima sessione del calciomercato estivo Nick Woltemade è stato pagato la bellezza di 90 milioni di euro (bonus compresi) dal Newcastle. Un impatto impressionante quello del centravanti che, in questa sua prima stagione in Premier Leahue, ha realizzato 5 reti in 10 partite. Il 23enne è diventato già l’idolo dei tifosi dei “Magpies“. Nelle ultime ore, però, sui social network si sta parlando molto di lui per una vicenda di cui avrebbe fatto volentieri a meno.

L’ex Stoccarda, infatti, non potrà rappresentare la Germania per questi impegni di ottobre. Ad annunciarlo, con una nota, ci ha pensato la Federcalcio tedesca. Secondo quanto riportato dal comunicato pare che l’atleta sarà costretto a fermarsi, momentaneamente, a causa di un’infezione simil-influenzale. Niente sfide contro Lussemburgo e Irlanda del Nord. Un problema non di poco conto per il ct Nagelsmann che sperava di poter contare su di lui.

Non rappresenterà la Germania
Infortunio particolare per Nick Woltemade – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Niente Nazionale, non si allena nemmeno coi compagni: ritorna nel club

Dopo aver raggiunto il ritiro, l’attaccante del Newcastle non ha partecipato agli allenamenti insieme al resto della squadra. Tanto da essere costretto a ritornare nel Regno Unito per questo virus influenzale.

Allo stesso tempo, però, non c’è molta preoccupazione in merito alle sue condizioni. Segno del fatto che il calciatore è pronto a ritornare a breve, ma non per dare una mano alla sua Germania.