NICO PAZ CAMBIA SQUADRA: addio al Como, è arrivato il momento di una nuova avventura | E’ tutto deciso

Nico Paz lascia il Como - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Nico Paz in procinto di lasciare il Como, per il fantasista argentino in arrivo una nuova avventura: è già tutto deciso
Anche in questa sua seconda stagione, in Serie A, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Le sue giocate, assist e soprattutto gol difficilmente possono passare inosservati. Specie se ti chiami Nico Paz.
Il Como si aggrappa a lui visto che, in determinate occasioni, il trequartista ci ha messo la pezza. Nello scorso campionato ha accompagnato la squadra ad una tranquilla salvezza. Stesso obiettivo di questa stagione.
A quanto pare, però, a partire dal prossimo campionato le cose potrebbero cambiare eccome. Per il semplice motivo che il suo profilo è finito nel mirino di un importante club. Lo stesso che è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
In estate ci aveva provato il Tottenham con una offerta da 70 milioni di euro. Il club lanare, oltre a non avere problemi economici, ha gentilmente rspinto la cifra visto che lo ritiene incedibile. Le cose, però, stanno per cambiare.
Nico Paz sta per cambiare squadra, addio al Como: inizia una nuova avventura
Il Como, oramai, si è rassegnato all’idea che prima o poi perderà Nico Paz. Stesso discorso vale anche per i suoi tifosi e gli amanti del Fantacalcio. Già perché il suo futuro, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, non sarà in Italia. Sul classe 2004, infatti, c’è da tempo il forte interesse del Real Madrid. Il presidente Florentino Perez non vede l’ora di riportarlo a casa e, di conseguenza, consegnare al tecnico Xabi Alonso una alternativa in più importante per il reparto offensivo.
Come annunciato in più di una occasione i “Blancos”, d’altronde, hanno il diritto di recompra. Segno del fatto che per riaverlo non serverà nemmeno sborsare una cifra astronomica. Basteranno, infatti, “solamente” 9 milioni di euro. Un calciatore, dal futuro assicurato, pronto a prendersi la scena anche in una piazza importante come quella di Madrid. Una piazza che, appunto, conosce molto bene visto che ha già esordito con i “Blancos” con tanto di gol, in Champions League, contro il Napoli ben due anni fa.

Nico Paz, futuro già scritto: addio alla Serie A
Adesso resta solamente da capire quando il Real Madrid ha intenzione di attivare questa opzione. La soluzione più probabile, però, è che il tutto possa verificarsi al termine di questa stagione.
Come annunciato in precedenza l’interesse degli “Spurs” nei confronti del calciatore è tutt’altro che scemato. Anzi. La cosa certa, però, è che 70 milioni per il suo cartellino non bastano affatto. Da valutare, però, se il Real ha intenzione di puntarci su oppure di venderlo al migliore offerente.