NICO PAZ ALL’INTER: accordo trovato nella notte | Vieni all’Inter, giocherai subito titolare

Nico Paz nel mirino dell'Inter - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Importante retroscena riguardante Nico Paz, il fantasista argentino è sempre più vicino all’Inter: il posto da titolare è suo
Il suo primo anno in Serie A e, di conseguenza, in Italia è stato assolutamente indimenticabile. Nonostante il campionato non sia ancora terminato il Como si gode uno dei suoi talenti principali: Nico Paz.
L’ex Real Madrid ha fatto decisamente la differenza nella squadra allenata da Cesc Fabregas. Sin dal primo momento il tecnico spagnolo gli ha consegnato le chiavi della trequarti ed il calciatore ha risposto sempre “presente”.
Le sue prestazioni, ovviamente, non sono assolutamente passate inosservate. Soprattutto agli occhi delle big che lo hanno messo nel mirino. Tra le squadre seriamente interessate al classe 2004 c’è l’Inter.
In merito a questo interessamento, da parte del club nerazzurro, spunta un clamoroso ed importante retroscena che fino ad ora nessuno conosceva. Lo stesso che è stato raccontato da “Tuttosport“.
Nico Paz all’Inter, in estate l’assalto finale: svelato il curioso retroscena
Nel corso di una recente intervista il calciatore ha ribadito, in più di una occasione, si stare benissimo a Como. Anche se il mondo del calciomercato può regalare delle vere e proprie sorprese. Come riportato in precedenza c’è da segnalare il forte interessamento dell’Inter nei confronti del calciatore. Soprattutto per l’ottimo rapporto che il fuoriclasse ha con il vicepresidente della “Beneamata”, Javier Zanetti. Poche serate fa, secondo quanto annunciato dal quotidiano sportivo, sembra che i due abbiano cenato insieme in uno dei ristoranti più importanti e conosciuti del comasco.
Una semplice chiacchierata visto che le due famiglie si conoscono molto bene (l’ex capitano è molto amico del padre di Nico, Pablo Paz, ex compagno di squadra ai tempi del Banfield). A prescindere da tutto, però, risulta molto difficile non pensare ad una possibile trattativa di calciomercato in vista della prossima sessione in estate. Anche perché non bisogna assolutamente sottovalutare l’ombra del Real Madrid che, dal canto suo, può contare sul diritto di recompra nei confronti del calciatore fissato a “soli” 8 milioni di euro. Soprattutto perché il valore del calciatore, per il Como, è nettamente superiore.

Nico Paz uomo mercato, in estate ci sarà più di un “duello”: le ultime
Come riportato in precedenza, però, il calciatore non ha alcuna intenzione di muoversi dal Como. Anche se l’ultima parola spetterà comunque al club che, di certo, non ha bisogno di soldi. In una intervista ha rivelato: “Mi trovo bene qui, ho grandi ambizioni e voglio raggiungere traguardi importanti. Oggi il mio obiettivo è aiutare il Como a chiudere la stagione nella parte alta della classifica, magari al decimo posto”.
Un club che, a partire dalla prossima stagione, potrà contare ancora sul proprio allenatore. Cesc Fabregas, infatti, non volerà in Germania visto che era entrato nel mirino del Bayer Leverkusen che, da pochi giorni, ha salutato Xabi Alonso accordatosi col Real Madrid.