NICO PAZ AL REAL MADRID: ora non ci sono più dubbi | Addio Como, grazie di tutto

Nico Paz al Real Madrid - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Nico Paz pronto ad accasarsi al Real Madrid, oramai non ci sono più dubbi in merito: addio senza rimpianti al Como
La prima giornata di campionato ha dimostrato che la Serie A ha un vero e proprio campione: ovviamente stiamo parlando di Nico Paz. Il trequartista spagnolo, naturalizzato argentino, ha ripreso da dove aveva continuato: divertendo e segnando.
Suo il gol, direttamente da calcio di punizione, che ha garantito la vittoria contro la Lazio (risultato finale 2-0) ed i primi tre punti alla squadra di Fabregas. Un Como che, a differenza della passata stagione, punta in grande e non si accontenterà di certo della salvezza.
In questa sessione di calciomercato, oramai giunta quasi alla conclusione, non sono mancate le avances nei confronti del classe 2004. In particolar modo dal Tottenham che avrebbe cercato, in tutti i modi, di portarlo in Premier League per 70 milioni di euro.
Nulla da fare visto che, a quanto pare, il calciatore (e la stessa società lanare) avrebbe dato priorità al Real Madrid. “Blancos” che, come tutti ben sanno, hanno il “diritto di recompra” tanto da spendere una cifra decisamente inferiore rispetto a quella presentata dagli ‘Spurs’.
Nico Paz, addio al Como: c’è il Real Madrid nel suo futuro
Nel futuro di Nico Paz ci sarebbe proprio la squadra che lo ha lanciato, il Real Madrid. I “Blancos”, però, possono ancora aspettare. Anche se non si sa per quanto tempo ancora. La cosa certa è che il nativo di Tenerife continuerà a far parlare di sé, in ottica mercato, visto che è finito nel mirino delle big. Intanto in campionato ha già siglato la sua prima rete e fornito il primo assist per Douvikas.
Per quanto riguarda il suo futuro ne ha parlato il dirigente Braulio De Leon. Uno che ha visto Nico Paz crescere, nel vero senso della parola, il giovane calciatore. Ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com“. Si è soffermato, in particolar modo, sul suo futuro. Un futuro che è destinato ad essere, ancora una volta, al Real Madrid. All’epoca dell’Atletico San Juan, dove Paz è arrivato all’età di 7 anni, de Leon è stato direttore sportivo.

Nico Paz al Real Madrid, futuro già scritto: sarà addio al Como
Per le prossime sessioni del calciomercato estivo il Real Madrid, di Florentino Perez, ha il famoso “diritto di recompra”. Se così fosse andrebbe ad impreziosire un reparto offensivo di tutto rispetto per la squadra madrilena. Di questo ne è consapevole lo stesso de Leon.
Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “A mio parere, non è al di sotto di giocatori come Mastantuono o Guler, per esempio. Il Real Madrid ha l’opzione di riacquisto di Nico fino al 2027 e dovrebbe usarla, ma la politica sportiva del club a volte è difficile da comprendere“.