Neymar in Serie A: E’ TUTTO VERO | Trasferimento CLAMOROSO, che affare

Neymar in Serie A: E’ TUTTO VERO | Trasferimento CLAMOROSO, che affare

Neymar in Serie A - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Neymar in Serie A, clamorosa indiscrezione confermata: affare in dirittura d’arrivo. Il campionato italiano accoglie la stella brasiliana

I sogni son desideri. Ed anche uno come Neymar potrebbe, molto presto, approdare nel campionato italiano. No, non si tratta di un semplice scherzo o di Fantacalcio, ma di una concreta possibilità che potrebbe seriamente realizzarsi.

L’avventura calcistica del classe ’92, negli ultimi anni, non è stata particolarmente delle migliori. Non per colpa sua visto che è stato vittima di un terribile infortunio. In Arabia Saudita quando militava tra le file dell’Al-Hilal.

Il crociato che ha fatto “crack” ed una serie infinita di stop che hanno fatto riflettere anche un club ricco come quello saudita a prendere due strade separate. Solamente sei gettoni, in due anni, con un gol e tre assist per il brasiliano. Poi il nulla.

Adesso è ritornato a casa, al Santos, ma anche in terra brasiliana ha dovuto avere a che fare con problemi di natura fisica non di poco conto. Adesso, però, vuole rilanciarsi ancora una volta in Europa, proprio dove è diventato grande prima al Barcellona e poi al PSG.

Neymar in Serie A, è tutto vero: confermata la clamorosa indiscrezione

Neymar avrebbe potuto seriamente militare nel campionato italiano. Questa è la clamorosa indiscrezione che, da qualche ora, si sta diffondendo sempre di più sui social network. Anche perché, a quanto pare, il trequartista è stato un sogno nel cassetto del Napoli. I campioni d’Italia lo hanno seguito a lungo. In particolar modo il tecnico Antonio Conte che stravede per lui. Sì, sarebbe stato un colpo da 90 per i partenopei che avrebbe mandato in estasi i tantissimi tifosi azzurri.

Alla fine, però, il trasferimento non si è mai concretizzato. Le idee di calciomercato, specialmente nell’ultima sessione estiva, sono andate su altre direzioni. In particolar modo su un certo Kevin De Bruyne che, nonostante i suoi 34 anni, continua a fare la differenza ed a regalare gioie con i suoi piedi fatati.

Il Napoli ha pensato a Neymar
Neymar è stato nel mirino del Napoli – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Neymar in Serie A, il brasiliano è stata una pazza idea dei campioni d’Italia

A lanciare la clamorosa indiscrezione, su questo possibile interesse del Napoli nei confronti del sudamericano, è stata la “Gazzetta dello Sport“. In particolar modo il ds dei partenopei, Giovanni Manna, lo ha attenzionato per i primi mesi di questo anno. Poi, come annunciato in precedenza, le scelte sono andate su altri calciatori.

Da gennaio a maggio, appunto, la stella del Santos è stata seriamente nel mirino del Napoli. Ovviamente prima che il club campione d’Italia raggiungesse l’accordo con un’altra stella del calcio come Kevin De Bruyne. L’ipotesi, a quanto pare, sarebbe tramontata durante il primo summit sul futuro post-scudetto. Chissà, però, se in futuro ci sarà un nuovo ripensamento degli azzurri per il calciatore…