Neymar in nerazzurro: firma con l’Inter | Arriva l’annuncio UFFICIALE

Neymar in nerazzurro - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Neymar approda in Serie A per giocare il Mondiale, Inter sulle sue tracce: arriva l’annuncio ufficiale su questa operazione
Il commissario tecnico del Brasile, Carlo Ancelotti, è stato molto chiaro con Neymar: per avere opportunità di essere convocato e, di conseguenza, giocare il prossimo Mondiale deve metterlo in difficoltà e convincerlo.
In questo momento l’attaccante brasiliano sta deludendo ogni tipo di aspettative. Il suo romantico ritorno al Santos non sta dando i risultati che il calciatore si aspettava.
Nelle ultime settimane, appunto, si era parlato (anche in maniera abbastanza insistente) di un suo possibile ritorno in Europa. Un continente che conosce molto bene visto che ha militato prima nel Barcellona e poi nel Paris Saint Germain.
Tanto è vero che si è parlato addirittura di un possibile approdo prima al Napoli (nella scorsa sessione del mercato invernale) e poi all’Inter. In merito all’opzione nerazzurra è arrivato il comunicato ufficiale che scioglie ogni tipo di dubbio.
Neymar all’Inter, arriva il comunicato ufficiale che i tifosi aspettavano
Nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato ai microfoni del ‘Corriere dello Sport‘ è intervenuto l’attuale direttore sportivo della “Beneamata”, Piero Ausilio. Il dirigente, con Ivan Zazzaroni, ha affrontato moltissimi argomenti. Tra questi anche quelle di un possibile approdo di un campione come Neymar al campionato italiano. Anche perché, come annunciato in precedenza, il calciatore sarebbe stato accostato (da più fonti) anche ai nerazzurri.
Un sogno per i tifosi della nuova generazione. Un po’ meno quando hanno letto e riletto le dichiarazioni del dirigente: il classe ’92 non è mai stato un obiettivo dell’Inter. E, per come stanno le cose, difficilmente lo sarà in futuro. Le parole di Ausilio, infatti, non hanno affatto bisogno di presentazioni né di altro: “Ma và, è una ca***ta. Mai sentito e mai offerto“. Un sogno che è si è spento ancor prima che si concretizzasse del tutto.

Neymar, il dirigente annuncia la verità: non rimane che l’amarezza
Neymar non vestirà la maglia dell’Inter. Che possa approdare, o meno, comunque in Serie A non è una ipotesi da scartare. Di certo non in nereazzurro. Parola di Ausilio che, in questo modo, ha voluto smentire tutte le voci e le possibilità che riguardano il brasiliano.
Il contratto del calciatore con il Santos andrà in scadenza il 31 dicembre. Per convincere il suo ct a convocarlo per il Mondiale dovrà, senza ombra di dubbio, rimettersi in gioco. Ed a quanto pare proprio in Europa dopo la sfortunata parentesi in Arabia Saudita.