NDOYE ALLA JUVE: blitz di Giuntoli nella notte | E’ lui il primo rinforzo per la prossima stagione

Ndoye obiettivo per l'attacco - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Juventus, obiettivo Ndoye per rinforzare il reparto offensivo: lui il primo colpo per la prossima stagione
A lanciare la clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato direttamente “Tuttosport“. Il quotidiano sportivo ha aggiornato le ultime voci di mercato che vedono come protagonista la Juventus, in vista della prossima stagione.
Per rinforzare il reparto offensivo i bianconeri sono intenzionati a puntare fortemente sull’eroe dell’Olimpico di pochi giorni fa, ovvero colui che con un suo gol ha consegnato la Coppa Italia al Bologna dopo oltre 50 anni.
Sì, stiamo parlando proprio di Dan Ndoye che è sulla bocca di tutti. Le sue prestazioni, in questa stagione con i felsinei, di certo non sono passati inosservati. Tanto è vero che la dirigenza juventina vorrebbe trovare, quanto prima, un accordo con gli emiliani per la cessione.
Il ds Giuntoli è pronto a tentare un vero e proprio assalto. Non sarà assolutamente semplice convincere il Bologna a cedere uno dei suoi migliori calciatori. Non è da escludere, a questo punto, che per abbassare le pretese del club possa essere inserito una contropartita tecnica.
Calciomercato Juventus, tutto su Ndoye: Giuntoli lo vuole per rinforzare l’attacco
Una stagione da ricordare quella che ha vissuto il Bologna. Dopo l’esperienza in Champions League, con tanto di eliminazione ai gironi, i felsinei hanno conquistato un trofeo che in società mancava da molti anni. Una vittoria che consentirà ai rossoblù di partecipare alla prossima edizione dell’Europa League. Merito, senza ombra di dubbio, del tecnico Vincenzo Italiano ma soprattutto dei suoi ragazzi che hanno compiuto un vero e proprio miracolo.
Senza dimenticare, inoltre, una società ben organizzata che ha deciso di puntare su giovani di grande valore e dal futuro calcistico importante. Tra i calciatori che hanno molto mercato, come annunciato in precedenza, c’è Dan Ndoye. Una crescita esponenziale ed importante quella del nazionale svizzero. Le sue prestazioni hanno convinto la Juventus a tentare di affondare il colpo. Giuntoli, infatti, stravede molto per il calciatore che è seguito da diverse squadre europee.

Calciomercato Juventus, Ndoye per l’attacco: possibile inserimento contropartita
Trattare con il Bologna non è proprio complicato, ma bisogna accontentare le loro richieste economiche, altrimenti potrebbe risultare molto difficile acquistarlo. Ed è per questo motivo che, per avviare una possibile trattativa, la Juventus potrebbe inserire Samuel Mbangula come contropartita tecnica. Il belga, oltre ad avere molto mercato, potrebbe far molto comodo allo scacchiere di gioco di Italiano.
Mbangula, lanciato in questa stagione da Thiago Motta, potrebbe anche non disputare il Mondiale per Club visto che potrebbe partire nei primi giorni del mercato “straordinario” di giugno. Il prezzo richiesto dal Bologna è di 40 milioni di euro per il calciatore. Con l’inserimento del belga le pretese potrebbero abbassarsi.