NAPOLI SHOCK: Conte non se l’aspettava proprio | Ora le cose si mettono MALISSIMO

NAPOLI SHOCK: Conte non se l’aspettava proprio | Ora le cose si mettono MALISSIMO

Le cose si mettono malissimo per Conte - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Gli ultimi aggiornamenti che arrivano in casa Napoli non sono dei migliori, mister Conte è affranto: le cose si mettono malissimo

Lo scudetto cucito sul petto pesa come un macigno. Queste sono le parole rilasciate, pochi giorni fa, da Antonio Conte. D’altronde non potrebbe essere altrimenti per il Napoli.

I campioni d’Italia, infatti, sanno molto bene che saranno la vera favorita del campionato anche in questa stagione. Con le rivali che, di certo, non resteranno a guardare.

Lo sa benissimo il tecnico salentino che, però, dai suoi vuole sempre la concentrazione alta e, soprattutto, piedi per terra. Segno del fatto che per migliorare ancora bisogna lavorare ancora di più.

Anche se nelle ultime ore non arrivano affatto buone notizie dal club partenopeo. Conte, infatti, non può permettersi di sorridere. Ed il motivo è facilmente intuibile.

Napoli, gli ultimi aggiornamenti non sono affatto dei migliori: le ultime

Da qualche giorno si è diffusa la notizia dell’ennesimo infortunio che ha colpito, ancora una volta, Alessandro Buongiorno. Non si tratta, appunto, del primo stop che vede come protagonista il classe ’99. Il centrale difensivo si è procurato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il tutto avvenuto nel corso della partita di campionato vinta, in casa, contro il Pisa.

Uno stop che lo condizionerà a saltare diverse partite. Nel frattempo è arrivato anche il comunicato di quanto dovrà restare necessariamente fermo. Buongiorno non sarà a disposizione della squadra per 25 giorni. Il calciatore, quindi, sarà costretto a rimanere fermo ai box. Uno stop che complica non solo i piani di Conte, ma anche del ct Gattuso che non potrà contare su di lui in vista degli impegni di ottobre della Nazionale italiana.

Stop di almeno 25 giorni
Ennesimo infortunio per Alessandro Buongiorno – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Napoli, ennesimo infortunio per il calciatore: che tegola per mister Conte

Solamente pochi giorni fa il Napoli aveva riabbracciato, dopo diverse settimane di stop, Amir Rrahmani che si era infortunato con la Nazionale kosovara di alcune settimane fa. Adesso deve fare i conti con l’ennesimo infortunio di Alessandro Buongiorno. Al posto dell’italiano giocherà Juan Jesus che, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto “presente”.

L’ex Torino, però, non si arrende ed ha già iniziato la riabilitazione. Ad annunciarlo ci ha pensato la “Gazzetta dello Sport” che ha parlato, appunto, di uno stop per i prossimi 25 giorni. Il rientro possibile potrebbe essere fissato in vista della gara di campionato che dovrebbe vederlo in campo contro il suo passato: vale a dire il Torino, sfida in programma il 19 ottobre.