Serie A

Napoli, questa sì che è una vera e propria SORPRESA | L’annuncio UFFICIALE esalta i tifosi

Napoli, gli ultimi aggiornamenti sono a dir poco importantissimi; i tifosi azzurri non stavano aspettando altro

Il Napoli ha iniziato la nuova stagione proprio come l’aveva conclusa: vincendo e convincendo. Ed anche con lo stesso risultato. Nonostante il campionato sia iniziato da poco gli azzurri hanno fatto chiaramente capire che sono una delle squadre da battere in questa stagione.

Mister Conte, in questa sessione di calciomercato estiva, è stato accontentato. Il club, infatti, ha acquistato parecchi calciatori visto che, di conseguenza, sono aumentate a 4 le competizioni che i partenopei dovranno affrontare.

Dopo aver conosciuto le avversarie in vista della prossima edizione della Champions League, arrivano altre novità importanti in casa azzurra. Le stesse che, ovviamente, faranno sicuramente felici i tifosi.

Se ne stava parlando da diverso tempo, ma senza conferme ufficiali. Adesso, però, ogni tipo di dubbio è stato sciolto: in merito a ciò, infatti, è arrivato anche l’annuncio ufficiale.

Napoli, adesso non ci sono più dubbi: annuncio UFFICIALE, tifosi in festa

Adesso non ci sono più dubbi: lo stadio “Diego Armando Maradona” non ci sarà solamente in quel di Fuorigrotta, ma anche altrove. Per essere più precisi su un noto videogioco che fa impazzire milioni di gamer. Stiamo parlando di FC 26 (ex Fifa). L’annuncio arriva direttamente da EA Sports. Nel giro di pochissimo tempo le immagini hanno fatto il giro della rete.

La crescita del club non sta avvenendo solamente sul terreno di gioco, ma anche fuori. Con EA Sports FC 26 il Napoli ha un accordo di partnership. Adesso sarà presente anche lo stadio intitolato ad uno dei calciatori più forti della storia e che ha rappresentato il club azzurro per diversi anni. Un modo, questo, per rendere l’esperienza di gioco per i tifosi azzurri ancora più realistica.

Lo stadio Maradona sbarca su FC 26 – TernanaNews.it (Foto X)

Napoli, adesso è UFFICIALE: i tifosi non stavano aspettando altro

Lo chiedevano da tempo i tifosi. Adesso, gli stessi, sono stati accontentati. Protagonista di questo annuncio una delle voci che, da qualche anno, sta rappresentando il popolo azzurro. Stiamo parlando del rapper Geolier. L’annuncio, come riportato in precedenza, ha mandato letteralmente in tilt i partenopei appassionati di questo videogioco.

Il gioco uscirà il prossimo 26 settembre. Per coloro che sceglieranno di partire con il Napoli le partite in casa verranno disputare proprio nell’impianto sportivo di Fuorigrotta. Una novità tutt’altro che scontata. Adesso non resta da fare altro che il countdown per l’uscita del videogioco.

Cristiano

Recent Posts

SONDAGGIO – Sei soddisfatto del mercato della Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio di TernanaNews. Questa sera non possiamo che chiederti se sei…

10 ore ago

ULTIM’ORA SERIE A: tegola improvvisa per il club | Brutto infortunio e ritorno in campo dopo Natale

Bruttissimo infortunio e lungo stop: il calciatore dovrà rimanere ai box per i prossimi mesi.…

11 ore ago

Calciomercato chiuso: la nuova rosa della Ternana, 14 volti nuovi

Si è chiuso il calciomercato estivo della Ternana Calcio: 14 arrivi e 16 uscite. Rosa…

11 ore ago

UFFICIALE: Ternana, dal Benevento torna Meccariello

Biagio Meccariello è un nuovo giocatore della Ternana. Di seguito la nota del club rossoverde.…

12 ore ago

UFFICIALE: Ternana, dal Crotone arriva D’Alterio

Francesco D'Alterio è un nuovo portiere della Ternana. Di seguito la nota ufficiale del club…

12 ore ago

UFFICIALE – Ternana, c’è la risoluzione del contratto per Rovaglia

Pietro Rovaglia non è più un giocatore della Ternana. Come anticipato ha risolto il contratto…

12 ore ago