Tifosi del Napoli pazzi di gioia - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Napoli, gli ultimi aggiornamenti sono a dir poco importantissimi; i tifosi azzurri non stavano aspettando altro
Il Napoli ha iniziato la nuova stagione proprio come l’aveva conclusa: vincendo e convincendo. Ed anche con lo stesso risultato. Nonostante il campionato sia iniziato da poco gli azzurri hanno fatto chiaramente capire che sono una delle squadre da battere in questa stagione.
Mister Conte, in questa sessione di calciomercato estiva, è stato accontentato. Il club, infatti, ha acquistato parecchi calciatori visto che, di conseguenza, sono aumentate a 4 le competizioni che i partenopei dovranno affrontare.
Dopo aver conosciuto le avversarie in vista della prossima edizione della Champions League, arrivano altre novità importanti in casa azzurra. Le stesse che, ovviamente, faranno sicuramente felici i tifosi.
Se ne stava parlando da diverso tempo, ma senza conferme ufficiali. Adesso, però, ogni tipo di dubbio è stato sciolto: in merito a ciò, infatti, è arrivato anche l’annuncio ufficiale.
Adesso non ci sono più dubbi: lo stadio “Diego Armando Maradona” non ci sarà solamente in quel di Fuorigrotta, ma anche altrove. Per essere più precisi su un noto videogioco che fa impazzire milioni di gamer. Stiamo parlando di FC 26 (ex Fifa). L’annuncio arriva direttamente da EA Sports. Nel giro di pochissimo tempo le immagini hanno fatto il giro della rete.
La crescita del club non sta avvenendo solamente sul terreno di gioco, ma anche fuori. Con EA Sports FC 26 il Napoli ha un accordo di partnership. Adesso sarà presente anche lo stadio intitolato ad uno dei calciatori più forti della storia e che ha rappresentato il club azzurro per diversi anni. Un modo, questo, per rendere l’esperienza di gioco per i tifosi azzurri ancora più realistica.
Lo chiedevano da tempo i tifosi. Adesso, gli stessi, sono stati accontentati. Protagonista di questo annuncio una delle voci che, da qualche anno, sta rappresentando il popolo azzurro. Stiamo parlando del rapper Geolier. L’annuncio, come riportato in precedenza, ha mandato letteralmente in tilt i partenopei appassionati di questo videogioco.
Il gioco uscirà il prossimo 26 settembre. Per coloro che sceglieranno di partire con il Napoli le partite in casa verranno disputare proprio nell’impianto sportivo di Fuorigrotta. Una novità tutt’altro che scontata. Adesso non resta da fare altro che il countdown per l’uscita del videogioco.
La Ternana Women è pronta per dare continuità al primo storico successo in Serie A.…
Ternana, in cerca del “salto“ titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Ternana, Liverani ritrova Martella titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Può…
Ternana, c’è da battere la Juve titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Giornata intensa per il settore giovanile della Ternana: oggi e domani le formazioni rossoverdi scendono…
Domani a Narni torna la Serie A femminile: la Ternana Women, galvanizzata dai primi tre…