Napoli, ma quando torna in campo Romelu Lukaku? Le ultime sulle sue condizioni

Napoli, ma quando torna in campo Romelu Lukaku? Le ultime sulle sue condizioni

Le condizioni di Romelu Lukaku - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Napoli, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Romelu Lukaku: ecco quando dovrebbe ritornare dall’infortunio

Anche senza la sua punta di riferimento il Napoli continua la sua marcia trionfale in campionato. Nella serata di lunedì, contro il Pisa, i campioni d’Italia hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva in campionato.

Il tutto senza Romelu Lukaku che, per cause di forza maggiore, ancora deve effettuare il suo esordio stagionale con la maglia azzurra. Un infortunio, rimediato nell’ultima amichevole prima dell’inizio della stagione contro l’Olympiacos.

Il belga, direttamente da casa, osserva le prestazioni dei propri compagni di reparto Rasmus Hojlund e Lorenzo Lucca che stanno prendendo il suo posto. A distanza di oltre un mese dal suo infortunio, però, in molti (soprattutto i tifosi) si chiedono come stia attualmente il classe ’93.

L’infortunio muscolare dell’attaccante è molto serio. Un qualcosa che tiene in ansia il suo allenatore che lo considera una pedina fondamentale ed uomo di esperienza per la squadra.

Napoli, le condizioni di Lukaku: le ultime sul belga

Romelu Lukaku non vede l’ora di ritornare in campo ed a disposizione di allenatore e squadra. Questo è quello che ha fatto sapere il suo agente, Federico Pastorello. Quest’ultimo, nel corso di una intervista rilasciata a “Tuttosport” ha voluto fare il punto della situazione sulle condizioni fisiche del calciatore. Il procuratore ci ha tenuto a tranquillizzare i sostenitori azzurri visto che il calciatore sta lavorando duramente per rientrare quanto prima.

Il suo obiettivo, infatti, è quello di dare una mano alla squadra quanto prima e dare la sua impronta a questo nuovo ciclo targato ancora Conte. Il ritorno di Lukaku garantirà, senza ombra di dubbio, ulteriori varietà di soluzione tattiche al tecnico leccese. Senza dimenticare, inoltre, un reparto offensivo già importante come quello che hanno gli azzurri. Il suo recupero, intanto, procede senza intoppi.

Il recupero procede bene per il belga
Le condizioni fisiche di Romelu Lukaku – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Napoli, quando rientra Lukaku? Tutto quello che serve sapere

A questo punto è difficile affermare quando possa ritornare a disposizione l’attaccante. Per il semplice motivo che non esiste ancora una data precisa in merito al suo rientro. La cosa certa è che il calciatore non vede l’ora di riprendersi la scena ed il palcoscenico dello stadio “Maradona” pronto a gridare il suo nome, più volte, in caso di gol.

Nel frattempo i tifosi e lo stesso Conte lo aspettano. Ma senza fretta visto che, in rosa, c’è una doppia alternativa in attacco che portano i nomi di Hojlund e Lucca che bene stanno facendo.