MOTOGP SOTTO CHOC: Marquez, litigio tremendo | LA VICENDA FA IL GIRO DEL MONDO

MOTOGP SOTTO CHOC: Marquez, litigio tremendo | LA VICENDA FA IL GIRO DEL MONDO

Marc Marquez - fonte Instagram - ternananews.it

La MotoGp è stata sconvolta da una notizia clamorosa: il litigio di Marc Marquez è diventato virale in poche ore.

Ancora una volta Marc Marquez torna al centro delle polemiche in MotoGp. Il suo nome ha sempre spaccato a metà l’opinione pubblica tra chi lo sostiene e chi invece pensa che le sue azioni debbano essere più punite.

La carriera del pilota spagnolo, che quest’anno si laureerà quasi certamente campione del mondo per la settima volta (eguagliando in questo modo il record di Valentino Rossi) è stata segnata da molte pesanti controversie che ne hanno minato l’immagine pubblica per molto tempo.

Negli scorsi giorni, il nome di Marc Marquez è diventato virale ancora una volta. Questo per via di alcune pesanti dichiarazioni che danno per certo il litigio con un altro grande pilota della MotoGp.

Si tratta di un litigio particolarmente clamoroso per un motivo in particolare. Ovvero, l’identità dell’altro pilota. Stiamo infatti parlando niente meno che di Alex Marquez, il fratello più piccolo dell’attuale capoclassifica: ecco che cosa è successo tra i due.

Scoppia il litigio tra i fratelli Marquez

A raccontare il litigio è stato il padre dei due fratelli Marquez, Julià, intervistato dai microfoni di CNN Sports. Il capofamiglia ha avuto così modo di parlare dei litigi tra i due piloti di MotoGp, svelando retroscena inaspettati a proposito della vita quotidiana di entrambi, ai primi due posti della classifica prima della pausa estiva delle gare.

“In quale famiglia non si discute? Ma poco dopo tutto è dimenticato. Anzi, questa competizione li ha uniti. Il loro rapporto è più forte di prima“, ha infatti detto Julià in occasione di questa intervista, svelando anche altri retroscena a proposito dei rapporti nella famiglia, non esattamente una qualsiasi.

Il litigio dei fratelli Marquez - fonte Instagram - ternananews.it
Il litigio dei fratelli Marquez – fonte Instagram – ternananews.it

Il rapporto della famiglia Marquez

Secondo il padre, il rapporto tra i due fratelli si è costruito fin da bambini anche grazie alla capacità di tenere separate vite private e sportive. “In pista sono professionisti. Il loro rapporto personale è ottimo, ma mi assicuro di separare il loro lavoro dall’essere padre. Sono qui con loro, il rapporto è fantastico, ma non mi immischio. Lontano dalla pista è diverso, perché posso comportarmi come un padre”, ha affermato Julià.

Insomma, il litigio emerso dai social tra i fratelli Marquez è già stato superato. Come tutti quelli avvenuti in famiglia. È normale che ci siano, anche quando i fratelli sono tra i più grandi piloti della MotoGp del momento.