Motogp, che BOMBA su Valentino Rossi | L’ANNUNCIO EMOZIONA I FAN

Valentino Rossi - fonte X - ternananews.it
Le ultime parole sul Dottore hanno acceso l’entusiasmo di tutti i suoi tifosi: ecco che cosa è stato detto sul campione.
Valentino Rossi per gli italiani è molto di più di un semplice pilota. Stiamo parlando infatti di uno dei più grandi sportivi di sempre, del volto simbolo della MotoGp, ma anche di un amico per tutti gli italiani.
La sua simpatia e la sua spontaneità hanno conquistato tutti nel corso dei lunghi anni passati con la MotoGp, facendolo diventare “uno di famiglia” per tutti coloro che amano lo sport e non solo.
Al momento, Valentino Rossi detiene il record per numero di titoli mondiali vinti in MotoGp. Record sempre più in bilico: l’ormai scontata vittoria di Marc Marquez in questa stagione permetterà allo spagnolo di raggiungerlo.
Negli scorsi giorni, il nome di Rossi è tornato a galla per via di un’intervista che ha fatto parecchio discutere. Ecco chi ha parlato di lui facendo un annuncio atteso da parecchio tempo.
Valentino Rossi, è arrivata la splendida notizia
A parlare di Valentino Rossi è stato un suo grande amico e un grande pilota: si tratta di Franco Morbidelli, che intervistato dagli spagnoli di AS ha avuto modo di affrontare un argomento scottante. Ovvero la rivalità tra Valentino Rossi e Marc Marquez e dovendo fare una scelta difficile tra i due.
“I numeri sono uguali, e penso che sia Valentino che Marc possano essere considerati tra i tre o cinque più grandi della storia. Quello che ha fatto Marc è stato incredibile e stimolante, ma ho una riserva su di lui. Mi riferisco al 2015… Questo apre spazio alla scelta”, ha detto Franco Morbidelli per parlare di quella che è senza alcun dubbio la più grande rivalità nel mondo della MotoGp al momento.

Le parole di Franco Morbidelli
I giornalisti spagnoli hanno poi chiesto al pilota di prendere una posizione rispetto alla rivalità tra Marquez e Valentino Rossi. Una scelta di sicuro non facile, considerando che parliamo di alcuni dei piloti più grandi di sempre nella MotoGp. Lo dicono i risultati che i due hanno raggiunto nel corso della loro illustre carriera.
Alla fine, la scelta non poteva che andare verso il suo amico e maestro. Questo per “il modo in cui l’ha fatto e per il tocco che ha dato a questo sport, che lo ha portato a un altro livello. Marc è brutale e fantastico, ma non ci è riuscito”, ha concluso poi.