MILINKOVIC-SAVIC AL NAPOLI: trasferimento clamoroso all’ombra del Vesuvio | Conte lo ha convinto subito

Milinkovic-Savic al Napoli - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Milinkovic-Savic arriva al Napoli, mister Conte lo vuole a tutti i costi: per la nuova stagione il colpo è servito
Passo dopo passo il Napoli è sempre più vicino a raggiungere l’obiettivo prefissato dall’inizio della stagione. Nonostante manchino ancora pochissime giornate al termine del campionato, la strada è ancora molto lunga.
Mister Conte, infatti, non vuole assolutamente cali di concentrazione a pochi metri dalla fine della maratona. Tanto è vero che sta chiedendo ai suoi uomini ulteriori sacrifici prima del definitivo rompete le righe.
Poi si farà il punto della situazione con la società e, soprattutto, capire se è il caso di continuare questa avventura e progetto insieme. Oppure salutarsi con una stretta di mano ed ognuno per la propria strada.
In ogni caso, però, la dirigenza sta già pensando alla prossima stagione. Ovvero quella che vedrà nuovamente gli Azzurri ritornare ad essere protagonista in Champions League. Magari con un colpo da urlo in entrata come quello di Milinkovic-Savic.
Milinkovic-Savic al Napoli, affare ad un passo: in estate il colpo è servito
Una stagione importante quella che stanno vivendo i due fratelli Milinkovic-Savic. Se da una parte c’è Vanja che risulta essere (come lo dimostrano le sue prestazioni) uno dei migliori portieri della Serie A, dall’altra c’è Sergej che da due anni ha scelto di provare l’avventura in Arabia Saudita. Anche se questa sua esperienza all’estero potrebbe seriamente terminare tra pochi mesi. Il richiamo dell’Europa, infatti, potrebbe seriamente far vacillare il classe ’95.
Anche se il tecnico salentino sarebbe, almeno per il momento, fortemente interessato all’estremo difensore del Torino. Dopo alcune stagioni difficili (condizionate da papere non di poco conto), il portiere si sta riscattando alla grande con prestazioni da urlo. Di questo ne è convinto il giornalista ed esperto di calciomercato, Daniele Longo. Quest’ultimo, sul sito “Calciomercato.com“, ha rivelato che sul nativo di Ourense non ci sarebbero solamente i partenopei ma anche un altro club estero.

Milinkovic-Savic, il serbo nella lista di Conte: ripartire da lui la prossima stagione
Le prestazioni del portiere serbo hanno catturato l’interesse anche di una squadra importante come il Manchester United. Per chi non lo sapesse per Milinkovic-Savic si tratterebbe di un ritorno. Anche se, a dire il vero, con i “Red Devils”, nella stagione 2015-2016, non è mai sceso in campo e dimostrato tutto il suo valore. Allo stesso tempo, però, bisogna superare un altro ostacolo: riuscire a trovare un accordo con Urbano Cairo.
Trattare con il numero uno dei granata non è mai semplice. Lo dimostrano le ultime operazioni di mercato che hanno visto gioielli lasciare il capoluogo piemontese per andare a giocare altrove. La valutazione dell’estremo difensore, attualmente, si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Di conseguenza bisognerà capire quale sarà il futuro di Alex Meret, con il friulano col contratto in scadenza alla fine di questa stagione.