MILINKOVIC ALLA JUVE: è fatta | C’è anche l’annuncio UFFICIALE, si aspetta solo gennaio

Milinkovic-Savic oggetto del desiderio della Juventus - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Calciomercato Juventus, Sergej Milinkovic Savic sempre più vicino ai bianconeri. Si aspetta solamente l’ufficialità a gennaio
Non lo scopriamo di certo oggi che Sergej Milinkovic-Savic, nonostante abbia lasciato la Serie A da due anni, sia considerato ancora uno dei migliori centrocampisti in ambito europeo. D’altronde no potrebbe essere altrimenti.
Il campionato italiano è pronto a riaccoglierlo ancora una volta. Ma con una maglia diversa da quella della Lazio che, appunto, lo ha accolto nel massimo torneo nel lontano 2015. Con i biancocelesti l’avventura è durata ben otto stagioni.
Così come non è un mistero il fatto che il suo profilo, da diverso tempo, sia finito nel mirino della Juventus. I bianconeri, infatti, vorrebbero impreziosire il loro centrocampo con l’acquisto del mediano serbo.
In merito ad un suo possibile approdo in quel di Torino anche una vecchia conoscenza bianconera si è espresso a riguardo. Un sogno per i tantissimi sostenitori della “Vecchia Signora” che, dopo averlo affrontato come avversario, sono pronti ad accoglierlo come un re.
Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic più di una idea: le ultime
I due fratelli Milinkovic-Savic sono pronti ad affrontarsi nuovamente nel campionato italiano. Ovviamente con due maglie differenti. Il fratello più piccolo, Vanja, da pochi mesi è approdato al Napoli dove ha già conquistato uno spazio importante nello scacchiere di gioco degli azzurri. Per quanto riguarda Sergej, invece, si ipotizza un suo ritorno in Serie A. Come annunciato in precedenza la Juventus sembrerebbe essere la squadra favorita ad aggiudicarsi il suo cartellino.
Ricordiamo che il contratto del calciatore, con l’Al-Hilal, andrà in scadenza al termine di questa stagione sportiva. Segno del fatto che, successivamente, sarà libero di accordarsi con chiunque ed a parametro zero. Di questo ne è consapevole anche una vecchia conoscenza juventina come Alessio Tacchinardi. L’ex calciatore, ed attualmente opinionista di Mediaset, ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “TuttoMercatoWebRadio“.

Calciomercato Juventus, l’ex bianconero vorrebbe Milinkovic-Savic
Tantissimi gli argomenti affrontati dall’allenatore svincolato. Tra queste non si è fatta attendere la domanda in merito ad un possibile arrivo, magari anche nella sessione invernale di gennaio, da parte del calciatore serbo.
La risposta, in ogni caso, non si è fatta assolutamente attendere. Anche con quel pizzico di ironia: “Lo vado a prendere io in Arabia (ride, ndr). Sarebbe un bell’acquisto“. Nel frattempo i sostenitori bianconeri già sognano un suo approdo in bianconero, ma di strada da fare ce ne è eccome.