Milan, questa proprio non ci voleva | BEFFA ATROCE PER ALLEGRI: che sfortuna

Mister Allegri ancora non ci può credere - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Milan, mister Allegri è una vera e propria furia: la sfortuna si abbatte sui rossoneri. Questa proprio non ci voleva
Gli obiettivi del Milan, in questa stagione, non cambiano affatto: l’intenzione è arrivare tra le prime quattro in campionato.
Questo, ovviamente, vuol dire solamente una cosa: ritornare a disputare la Champions League, una competizione tanto cara al “Diavolo”.
Allo stesso tempo, però, c’è più di qualche tifoso che spera anche nella vittoria dello scudetto, avendo solamente la Serie A e la Coppa Italia come impegni da mantenere.
Intanto, dal centro sportivo di Milanello, non arrivano affatto buone notizie per il club. In particolar modo per il mister, Massimiliano Allegri.
Milan, pessime notizie per Allegri: questa non ci voleva proprio
Le nazionali, oltre a fermare il campionato, hanno provocato non pochi problemi ad alcuni club. Soprattutto per quanto riguarda alcuni infortuni. Anche il Milan è rimasto vittima di tutto questo. Dagli USA, infatti, la notizia dell’infortunio di Christian Pulisic è stata una vera e propria mazzata. Le sue condizioni non sono affatto delle migliori. Il ct degli statunitensi, Mauricio Pochettino, ha fatto capire che il problema dell’attaccante fosse serio e da non sottovalutare.
Senza dimenticare, inoltre, le condizioni di Adrien Rabiot che è ancora alle prese con un fastidio al polpaccio. Entrambi i calciatori si sottoporranno ad esami di controllo per valutare l’entità dei rispettivi infortuni. La sensazione, però, è che l’americano possa fermarsi per molto tempo. Secondo quanto annunciato dal ‘Corriere della Sera‘ al Milan non è affatto piaciuta la gestione degli USA nei confronti del classe ’98. La Nazionale, a quanto pare, sarebbe colpevole di averlo impiegato nonostante avesse fastidi alla caviglia nei giorni precedenti.

Milan infuriato con la Federazione, il calciatore è ritornato ko
Pulisic si è infortunato nel corso di una amichevole disputata con gli USA contro l’Australia. Il Milan, infatti, sperava che potesse evitare di farlo utilizzare. Ambienti vicini, infatti, parlano di “fastidio” ed “irritazione” per una gestione giudicata appunto poco prudente.
Adesso il rischio è che l’attaccante possa rimanere fermo per molto tempo e non risultare a disposizione della squadra rossonera. Ovviamente non resta che attendere gli esami a cui il calciatore si sottoporrà nelle prossime ore. In ogni caso il club di via Aldo Rossi dovrà essere bravo a gestire la situazione. Soprattutto nei confronti di uno dei top player della rosa.