“Mi ha minacciato”: ESPLODE l’ennesima bomba su Icardi | Nuovo ruolo per Wanda Nara

“Mi ha minacciato”: ESPLODE l’ennesima bomba su Icardi | Nuovo ruolo per Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara - fonte X - ternananews.it

È scoppiata l’ennesima polemica tra il calciatore e la showgirl. Questa volta, le accuse sono pesantissime.

Continua a far discutere la fine della storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Il calciatore del Galatasaray e la showgirl argentina hanno annunciato la loro separazione qualche mese fa e da allora gli attacchi da una parte e dall’altra sono continuati ogni giorno.

Questa volta, però, le accuse che sono emerse sono particolarmente dure. È scoppiata una nuova e aspra polemica che vede coinvolti non solo Wanda Nara e Mauro Icardi, ma anche una terza persona, che ha pronunciato parole davvero inquietanti.

E così ancora una volta Mauro Icardi si trova costretto a difendersi da accuse pesantissime. A pronunciare queste dichiarazioni è stato il rapper L-Gante, ex fidanzato di Wanda Nara.

Negli scorsi giorni il musicista ha parlato apertamente del suo rapporto con Wanda Nara e quindi di Mauro Icardi. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista in cui ha raccontato i retroscena della sua storia con la showgirl, non nascondendo le difficoltà vissute a causa della presenza dell’ex marito.

Icardi sotto accusa: ecco le dichiarazioni

“C’è qualcosa che mi dà fastidio e non mi ha permesso di rilassarmi e di dare il meglio di me. Ancora oggi lo vedo come un fastidio quando respiro, il suo ex compagno“, ha spiegato L-Gante durante l’intervista, spiegando come la figura del calciatore abbia ancora un peso importante nella relazione con Wanda Nara.

Nonostante il legame con Wanda fosse intenso, L-Gante ha ammesso di aver spesso frenato: “Ho sempre voluto dare consigli ed essere presente, ma poi mi sono detto: ‘Meglio non immischiarmi, perché mi sto mettendo nei guai e mi distrae dalle mie cose’. Non sono ancora così ricco come loro da poter perdere tempo. Ho le cose che faccio, ma credo di poter avere ancora di più, ottenere di più ed essere più concentrato”.

L-Gante e Wanda Nara - fonte X - ternananews.it
L-Gante e Wanda Nara – fonte X – ternananews.it

L-Gante parla delle minacce di Icardi

Il rapper ha rivelato di aver ricevuto minacce da parte di Mauro Icardi. “Ho ricevuto minacce da Mauro Icardi. Oggi rido, sono un uomo, e condivido anche alcune cose che ha dovuto vivere. Ma la cosa più sincera è che auguro il meglio a lui, a Wanda, alla sua compagna e a tutti”. Un atteggiamento che, pur riconoscendo le tensioni del passato, sembra oggi più disteso e conciliante.

Anche la relazione tra il rapper e la showgirl è terminata in modo brusco. Icardi sembra avere avuto un ruolo in tutto ciò. Di certo, la saga della storia d’amore tra i due è tutt’altro che terminata.