Mi devi dare 200mila euro | Smacco TOTALE per Allegri: PURTROPPO NON PUO’ FARCI NULLA

Smacco totale per Massimiliano Allegri - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Pessime notizie per Massimiliano Allegri, non riceverà i 200mila euro: purtroppo non può farci assolutamente nulla
Dopo aver vissuto un anno sabbatico, lontano dal mondo del calcio, Massimiliano Allegri è pronto al grande ritorno in panchina.
Almeno questo è quello che si augura il mister livornese che non vede l’ora di ritornare a fare quello che di più ama al mondo. D’altronde le società interessate al tecnico ne sono molte: sia italiane che estere. Nell’ultimo periodo, però, si sta parlando molto di lui.
Anche se con il calcio non c’entra assolutamente nulla. Gli ultimi aggiornamenti non sono affatto dei migliori per Allegri: non può farci nulla.
Allegri, gli ultimi aggiornamenti non sono affatto dei migliori: cosa è successo
Una sconfitta non da poco per Massimiliano Allegri. No, non ci stiamo riferendo ad alcuna partita e nemmeno al calcio. Una sfida che si è svolta, in più di una occasione, in Cassazione. La sfidante è una persona che ha conosciuto molto bene visto che è stata la sua compagna per anni. Ora ovviamente ex. Stiamo parlando di Claudia Ughi. A sorridere, infatti, proprio quest’ultima. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media di gossip non dovrà sborsare i 200mila euro richiesti dall’ex allenatore della Juventus.
Allegri, infatti, aveva puntato il dito contro di lei e l’aveva accusata di aver usato per sé parte dei soldi destinati al figlio. Dopo l’assoluzione penale confermata dalla Corte d’Appello di Torino un anno fa, la Cassazione ha deciso di respingere il ricorso civile presentato proprio dal tecnico. La donna, soddisfatta della sentenza, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del quotidiano “La Stampa” in cui ha esternato tutta la sua emozione per come si è conclusa questa faccenda.

Niente da fare per Allegri, rigettato il ricorso: rimane a bocca asciutta
Per la donna, come annunciato nell’intervista, si tratta della fine di un incubo che stava andando avanti da un bel po’ di anni. Per la precisione ben otto in cui ha dovuto gestire, insieme all’aiuto dei suoi avvocati, tutte le tensioni che si erano create dall’ex compagno. Ovvero le pretese del tecnico. Una cifra importante, quella di 200mila euro, che non vedrà affatto da parte della donna.
La donna, alla ‘Stampa’, ci ha tenuto a ribadire: “Ho sempre voluto e voglio tutt’ora bene ai miei figli. Sono sempre stata una buona madre con loro“.