Meglio andare in Arabia Saudita, lì mi riempiono di milioni | Ciao Ciao Europa, è il momento di una nuova avventura

Calciomercato - fonte Pixabay - ternananews.it
Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in Arabia, ecco quanto guadagnerà lì.
Negli scorsi giorni, uno dei colpi di mercato più clamorosi delle ultime settimane sta facendo parecchio parlare tutti gli appassionati di calcio in tutta Europa.
Ancora una volta, infatti, un calciatore decide di lasciare la propria squadra per trasferirsi in un campionato fuori dall’Europa. L’Arabia Saudita continua infatti a attrarre i più grandi giocatori del nostro continente, complici anche gli ingaggi milionari che questo paese può assicurare.
Si tratta infatti di un paese che non attira soltanto i calciatori, ma anche gli allenatori. Pensiamo per esempio al clamoroso trasferimento di Simone Inzaghi, passato nel giro di pochi giorni dall’Inter all’Al Hilal. O a Cristiano Ronaldo, che ha scelto il paese arabo per concludere la sua straordinaria carriera.
Non ci sono però soltanto loro. Infatti, negli scorsi giorni è emerso un nuovo clamoroso colpo di mercato. Ecco chi si trasferirà in Arabia Saudita e tutti i dettagli a proposito di una delle trattative più importanti degli ultimi giorni.
Dall’Europa all’Arabia Saudita: ora è ufficiale
A riportare la vicenda che vede come protagonista questo calciatore è uno dei massimi esperti di calciomercato, ovvero Fabrizio Romano. Il giornalista ha infatti raccontato la vicenda che vede come protagonista Enzo Millot. Il calciatore francese classe 2002 è ufficialmente pronto per la sua nuova avventura che lo porterà direttamente in Arabia Saudita, salutando almeno per il momento la Spagna.
Dopo gli anni passati tra il Monaco e lo Stoccarda, Enzo Millot sembrava essere finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo aveva fatto una proposta importante per il francese, che però alla fine ha preso un’altra decisione. Ovvero proprio l’Arabia Saudita, in uno dei club più ricchi del mondo.

La nuova destinazione di Enzo Millot
Dopo essere diventato un vero e proprio punto di riferimento per la squadra dello Stoccarda, Enzo Millot ha attirato l’attenzione dei più importanti club del mondo. Non solo l’Atletico Madrid ma anche l’Al Ahli, che alla fine l’ha spuntata in questo affare conquistando il francese per la prossima stagione.
Tutto pronto, dunque, per la nuova avventura araba di Enzo Millot. Il giocatore ripartirà dalla Saudi Pro League sotto la guida esperta di Simone Inzaghi. Ad attirare il francese anche l’ingaggio monstre che secondo le indiscrezioni riceverebbe in Arabia Saudita.