Me ne vado dalla Serie A, ho bisogno di una nuova esperienza | Anche il Fantacalcio perde un protagonista

Sta per lasciare la Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta per salutare il calciatore dai ricchi bonus
Questi rischiano di essere i suoi ultimi giorni in Serie A e, soprattutto, in Italia. Le offerte per il calciatore di certo non mancano. Soprattutto dall’estero dove c’è un club in particolare pronto ad assicurarsi le sue prestazioni.
Ed, a quanto pare, sembra che lo stanno convincendo visto che gli garantiscono la possibilità di giocare la prossima edizione della Champions League. Insomma, un biglietto da visita non di poco conto.
Anche il Fantacalcio rischia di perdere uno dei suoi protagonisti più importanti. Un calciatore che, appunto, ha regalato moltissime gioie ai suoi allenatori ed a coloro che hanno deciso di puntare su di lui in questo gioco.
Nel frattempo arrivano anche le prime conferme ed indiscrezioni da parte di un allenatore che lo conosce molto bene: potrebbe lasciare, molto presto, l’Italia per andare a giocare in un altro paese.
La Serie A perde uno dei suoi protagonisti, anche il tecnico conferma l’addio
L’avventura, durata quattro anni e mezzo con un’unica maglia, sta per terminare. Dennis Man è molto vicino a lasciare il Parma. La conferma arriva direttamente dal commissario tecnico della sua nazionale, quella rumena, Mircea Lucescu. Il classe ’98, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, pare che sia finito nel mirino dei greci dell’Olympiacos, disposti a tutto pur di portarlo nel paese ellenico.
L’ex Steaua Bucarest sarebbe alla ricerca di nuove sfide e stimoli per la sua carriera calcistica. Come annunciato in precedenza lo stesso Lucescu, nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di “Antena Sport“, ha confermato che il calciatore sta aspettando aggiornamenti dal suo attuale club. Il suo obiettivo, infatti, è quello di cambiare aria. D’altra parte il ct ha rivelato: “L’ho incoraggiato visto che si tratta di un campionato importante e di una squadra che ambisce alle coppe europee“.

Serie A, addio sempre più probabile: l’attaccante vuole cambiare aria
Nel caso in cui decida di fare le valigie Man potrebbe ritornare ad essere una pedina fondamentale anche per la sua Romania. Proprio come lo ha fatto, in questi anni, guidando l’attacco del Parma. Anche se le prestazioni con i ducali non sono state sempre di altissimo livello. Soprattutto nell’ultima stagione in cui ha messo a segno solamente 4 reti e 5 assist in 33 apparizioni.
Intanto l’esterno d’attacco rumeno continua gli allenamenti con il tecnico Carlos Cuesta. Quest’ultimo lo ha schierato titolare nella sfida contro il Werder Brema. Una prova tutt’altro che da ricordare per il quasi 27enne (li compirà il 26 agosto) visto che è risultato spesso prevedibile dagli avversari e quasi mai pericoloso.