Me ne vado dalla Lazio, aspetto solo gennaio e poi faccio le valigie | Sarri lo perde per sempre

Mister Sarri lo perde per sempre - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Lazio, sta aspettando la sessione invernale di gennaio per andare via: mister Sarri lo perde per sempre
Un calciomercato estivo assolutamente da dimenticare per la Lazio. Per ovvi motivi. Oltre a non essere stati i protagonisti assoluti di questa sessione, i biancocelesti hanno potuto solamente cedere.
Per quanto riguarda gli acquisti, invece, potranno solamente farlo con gli svincolati. Anche se, in questo caso, bisognerà attendere il definivito “ok” da parte della Figc.
Nel frattempo, però, la mente è già rivolta verso il calciomercato invernale di gennaio. Non per possibili acquisti, ma per altri addii. Uno, in particolar modo, importante che rischia di salutare per sempre l’ambiente biancoceleste.
L’atleta, infatti, è sempre stato molto chiaro: il suo desiderio è quello di avere più spazio. Un qualcosa che, fino a questo momento, mister Sarri non è disposto a concedergli visto che gli preferisce altri calciatori in quel ruolo.
Calciomercato Lazio, mister Sarri rischia di perderlo: a gennaio può andare via
Se nella passata stagione, in particolar modo verso la metà, era stato nominato come il titolare della squadra biancoceleste adesso le cose sembrano essere cambiate eccome per Christos Mandas. Con il ritorno di Sarri in panchina, quest’ultimo, ha deciso di promuovere nuovamente tra i pali Ivan Provedel. Non proprio una buona notizia per il greco che, di conseguenza, vuole avere più spazio dopo essersi abituato fin troppo bene con il suo ex allenatore, Marco Baroni.
Segno del fatto che un suo addio, nella sessione invernale di gennaio, è una ipotesi assolutamente da non scartare e da prendere in seria considerazione. Il ruolo da secondo portiere, quindi, inizia a stare molto stretto all’ellenico. Secondo quanto annunciato dal ‘Corriere dello Sport‘ pare che l’estremo difensore non ha alcuna intenzione di starsene in panchina per tutta la stagione. Tanto da essere disposto a valutare ogni possibile proposta proveniente sia dall’Italia che dall’estero.

Calciomercato Lazio, a gennaio sarà addio: il ruolo di riserva non gli si addice
Il classe 2001 vuole continuare a giocare e, di conseguenza, dimostrare a tutti il proprio valore. Considerando che la Lazio, come seconda competizione, avrà solamente la Coppa Italia risulterebbe molto difficile che il greco possa essere contento di scendere in campo solamente in quei match. Il portiere è di ritorno dal ritiro della sua nazionale greca, per i match validi per la qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo.
Con la testa, però, già orientata verso il futuro. In particolar modo verso gennaio dove potrebbe seriamente svuotare l’armadietto di Formello e fare le valigie. Le pretendenti, nei suoi confronti, di certo non mancano. In particolar modo in Premier League dove il Wolverhampton, già in estate, aveva offerto ben 20 milioni di euro per il costo del cartellino. Cifra rifiutata dalla Lazio che, nonostante la titolarità di Provedel, crede nelle qualità di Mandas. Tra pochi mesi, però, la situazione potrebbe cambiare eccome.