Me ne vado all’Inter e lo faccio anche gratis | VLAHOVIC saluta la Juve: TRADIMENTO EPOCALE

Tradimento Dusan Vlahovic alla Juventus -TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus, ma per un tradimento colossale: va all’Inter ed anche gratis
A lanciare la clamorosa indiscrezione, per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic, ci ha pensato direttamente “La Repubblica“. Il noto quotidiano italiano si è soffermato sulla possibile nuova squadra del forte centravanti serbo.
La vicenda dell’attaccante serbo continua senza sosta. Il suo contratto andrà in scadenza il prossimo anno. Del rinnovo non se ne parla affatto. L’unica ipotesi più probabile è quella di una cessione in estate. Ovviamente a titolo definitivo.
La “Vecchia Signora” è disposto a lasciarlo andare via anche ad una cifra che si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro. Molti dimeno rispetto a quelli che hanno sborsato alla Fiorentina nel gennaio 2021.
Non è da scartare, a questo punto, l’ipotesi di un suo addio a parametro zero. Restando proprio in Serie A. Magari andando a rinforzare l’attacco dell’Inter. A quanto pare il presidente Marotta, esperto dei colpi a parametro zero, potrebbe seriamente pensarci.
Vlahovic, addio alla Juve a parametro zero: resta ancora in Serie A
Se da una parte si sta parlando di un fortissimo interessamento da parte del Milan (in rossonero ritroverebbe Allegri con cui ha già lavorato proprio ai tempi della Juventus), dall’altra c’è l’altro top club di Milano disposto ad accoglierlo a braccia aperte. Senza sborsare un solo euro, ma aspettando un altro anno ancora per averlo gratis. Per “La Repubblica” non ci sono dubbi: l’Inter potrebbe addirittura aver agito alle spalle dei bianconeri per avere il serbo.
Tanto da avvicinare gli agenti e fratelli dell’attaccante, Ristic, proponendo loro di convincere il loro assistito ad andare in scadenza. Successivamente fare le valigie, destinazione Milano, per poi firmare con l’Inter nell’estate del prossimo anno. Fino a questo momento, però, si tratta solo e semplicemente di voci visto che non ci sarebbe in atto alcun tipo di trattativa.

Vlahovic, la telenovela continua: lui è ancora in vacanza, ma…
Dopo gli impegni negli USA, in occasione del Mondiale per Club, il calciatore si sta ancora godendo questi ultimi giorni di vacanza. Poi ritornerà alla Continassa per iniziare al meglio l’imminente stagione sportiva.
Con un occhio, ovviamente, a quanto può accadere al mercato. Il giocatore è sempre stato molto restio in merito al suo futuro. La Juventus non vuole perderlo gratis ed è disposto a venderlo anche a “prezzo di saldo“. Non resta che attendere ulteriori ed importanti sviluppi.