MBAPPE’ alla ROMA: colpo di mercato SPETTACOLARE | Lo aspettano tutti a Trigoria

Kylian Mbappè alla Roma - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Kylian Mbappè alla Roma, fuori al centro sportivo di Trigoria i tifosi lo stanno già aspettando: colpo di mercato spettacolare
La stagione della Roma è ufficialmente iniziata domenica 13 maggio con il primo allenamento che si è svolto, come sempre, nel centro sportivo di Trigoria. All’estero dell’impianto sportivo un centinaio di tifosi giallorossi che hanno accolto i loro beniamini e, soprattutto, il loro nuovo allenatore: vale a dire Gian Piero Gasperini.
Entusiasmo alle stelle tra i sostenitori che non vedono l’ora di poter recarsi allo stadio Olimpico per sostenere ed applaudire la squadra giallorossa.
Nel frattempo, però, sta facendo molto rumore una notizia di mercato non indifferente. Ovvero quella che potrebbe vedere addirittura una come Kylian Mbappè alla Roma.
Calciomercato Roma, Mbappé il sogno per l’attacco: cosa c’è di vero
Ci teniamo, sin da subito, a precisare che tra la Roma ed il Real Madrid non c’è in atto alcun tipo di trattativa. Almeno per il momento. Soprattutto che non c’è alcun tipo di possibilità che un calciatore come Kylian Mbappé possa lasciare la capitale spagnola per trasferirsi in quella italiana. Si tratta, infatti, di una “richiesta” (e che richiesta) da parte di un tifoso nei confronti di Frederic Massara. Al nuovo ds capitolino, infatti, il “compito” di provarci per il forte centravanti transalpino.
Ovviamente si è trattato di un semplice scherzo che ha scatenato le risate dei presenti ed anche dello stesso dirigente che è stato al gioco. Il ritorno del ds è stato accolto con entusiasmo da parte del popolo giallorosso che, oltre a Mbappé, ha chiesto un altro calciatore. Si tratta di Richard Rios che, rispetto all’ex PSG, è molto più trattabile e facile da raggiungere. Passi in avanti, infatti, ci sono tra il club ed il centrocampista colombiano pronto a lasciare il Palmeiras.

Roma, la folle richiesta per Mbappé: Massara se la ride
Tra il ridere e lo scherzare, però, c’è da sottolineare il fatto che la lista degli acquisti in casa Roma è ancora ferma a zero. La società si è mossa (e si sta muovendo tutt’ora) molto bene dal punto di vista delle cessioni per non andare incontro a problemi con la Uefa.
Mister Gasperini prosegue, senza sosta, gli allenamenti in vista della prima uscita (in amichevole) contro i tedeschi del Kaiserslautern il prossimo 26 luglio, in Germania. La speranza, però, è quella di vedere nuovi volti in rosa. Non Mbappé, sia chiaro, ma qualcun altro alla portata sì.