MATCH SOSPESO E SQUALIFICA PESANTE: ha morso i testicoli all’arbitro | E’ SUCCESSO UNA ROBA DA FILM

Arbitro - fonte Lapresse - ternananews.it
Nessuno si aspettava potesse mai accadere qualcosa del genere. I presenti allo stadio sono rimasti sconcertati dal fatto.
Può sembrare un film degli anni 80. Di certo, chi era presente al campo di gioco quando la vicenda è avvenuta, sarà rimasto di sasso per via di una vicenda che ha sorpreso tutti e che in poche ore ha fatto il giro del web.
Non poteva essere altrimenti. D’altronde, nessuno si aspettava che l’arbitro venisse aggredito in questo modo. Non è di certo la prima volta in cui un direttore di gara si trova coinvolto, suo malgrado, in un atto di violenza.
Questa volta, però, la vicenda ha assunto dei connotati decisamente più particolari e più curiosi. L’arbitro è stato infatti morso ai testicoli prima di entrare in campo. Alla fine, la sua decisione è stata inevitabile: sospendere la partita.
La ricostruzione della vicenda è servita per chiarire le responsabilità di una vicenda che, dalla Germania, ha fatto il giro del mondo. Fino ad arrivare ad essere riportata persino dal New York Post.
Morso ai testicoli, l’arbitro fa sospendere la partita
Come dicevamo, la vicenda di cui stiamo parlando ha avuto luogo in Germania. La partita era quella di Krisliga C giocata tra il FC Taxi Duisburg II e il Rot-Weiss Mulheim III. Match che però non è mai stato disputato, dato che il direttore di gara si è trovato a vivere un momento decisamente spiacevole mentre effettuava il classico riconoscimento della squadra di casa.
È in questo momento, infatti, che è intervenuto un bambino che si trovava nella zona del campo. È stato lui a mordere ai testicoli l’arbitro, costringendolo poi per il dolore a far rinviare la partita, sorprendendo non poco tutti quanti.

Una vicenda curiosa: come è finita
Il referto dell’arbitro, Stefan Kahler, è stato utile per chiarire la dinamica di un evento che ovviamente è diventato virale in poche ore. Svelando anche l’identità del bambino che si è reso protagonista del fatto. “Mentre controllavo i documenti d’identità dei giocatori dell’FC Taxi, un bambino stava facendo esercizi di riscaldamento insieme ai giocatori. Si è avvicinato sempre di più a me, poi all’improvviso – con mia totale sorpresa – mi ha morso con forza il testicolo sinistro. Non ho iniziato la partita a causa del dolore che avevo e della situazione che si era verificata per colpa del figlio di uno dei giocatori dell’FC Taxi”, ha scritto.
Pur avendo del surreale, la vicenda è davvero avvenuta. Ora l’arbitro sta ovviamente bene e la partita sarà rigiocata nelle prossime settimane.