LUTTO NEL CALCIO: dolore atroce per la famiglia | Ci lascia a soli 36 anni

Grave lutto nel mondo del calcio - TernanaNews.it (Foto X)
Un terribile lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il mondo del calcio: il suo cuore ha smesso di battere a 36 anni
Una di quelle notizie che mai nessuno avrebbe voluto dare e che, di conseguenza, sconvolge tutti coloro che amano il mondo del calcio-
L’atleta, a soli 36 anni, è passato a miglior vita. Ad annunciarlo, con una triste nota, la Federazione.
Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che il calciatore stava combattendo contro una malattia.
La stessa che lo aveva portato a diversi giorni di coma per via di alcune complicazioni legati ad una malattia epatica.
Lutto nel mondo del calcio, addio allo storico portiere: aveva 36 anni
Sono ore complicate quelle che stanno vivendo gli appassionati di calcio dell’Egitto. La notizia della morte di Mohamed Abou el Naga, per tutti conosciuto semplicemente come Bonga, è un colpo al cuore. L’estremo difensore è deceduto a 36 anni dopo aver lottato, per diversi giorni, contro una malattia epatica che non gli ha lasciato scampo. Come annunciato in precedenza ad annunciare il tutto ci ha pensato la Federazione Egiziana di Calcio.
Il cordoglio è stato espresso dal numero uno della Federazione, Hany Abo Rida. Quest’ultimo, insieme ai membri del consiglio direttivo, al direttore esecutivo ed al personale tecnico della nazionale, si è stretto attorno ai familiari per questa gravissima perdita. Oltre ad aver vestito la maglia della nazionale il portiere ha difeso i pali del Club Wadi Degla, sua ultima squadra. Proprio il team egiziano, sui social network, lo ha voluto ricordare con un messaggio toccante.

Lutto nel mondo del calcio, il portiere si è spento a 36 anni: commozione generale
Come riportato da alcuni media egiziani pare che il portiere era stato ricoverato per complicazioni digestive epatiche. Le stesse che lo avevano portato ad una diagnosi di ittero. In un primo momento sembrava che il suo stato fosse migliorato, anche se in maniera breve. Poi il trasferimento nella terapia intensiva dove ci sono state delle complicazioni. Fino a quando il suo cuore non ha smesso di battere per sempre.
Nella passata stagione è sceso in campo in 29 occasioni. Per tutti verrà ricordato come l’uomo simbolo della rinascita del Wadi Degla. Squadra che, appunto, ha riportato in Premier League egiziana (a suon di parate) dopo quattro anni di assenza. Lo scorso febbraio il suo nome era stato inserito nella lista del ct Wael Riad per le qualificazioni alla Coppa delle Nazioni Africane. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie anche di Petrojet e Al Merreikh.