Lite tremenda nello spogliatoio | Sono volate parole grosse: E’ SUCCESSO UN VERO CASINO

Palla da calcio - fonte Pixabay - ternananews.it
Nessuno si aspettava potesse accadere qualcosa del genere. Il litigio tra i due è stato pesantissimo: ecco il perché.
Ancora una volta si torna a parlare di un durissimo litigio avvenuto negli spogliatoi. Nessuno si aspettava che potesse accadere. Eppure, dopo una recente partita, è accaduto davvero.
La vicenda è diventata virale nel giro di poche ore, raccogliendo la curiosità degli appassionati di calcio di tutto il mondo. Non poteva essere altrimenti, considerata anche la notorietà dei protagonisti di questo durissimo litigio.
Può capitare che nello spogliatoio o in campo si perda la pazienza. La tensione e i problemi che si verificano ogni giorno possono infatti far saltare i nervi di chiunque, anche di chi di solito è più calmo e più riflessivo.
E in effetti, è quello che è successo. Il debutto di questa squadra in campionato è stato segnato da grossi problemi, al di là del litigio. Ecco che cosa è accaduto e perché è emersa questa vicenda.
Scoppia la pesantissima lite negli spogliatoi
Venerdì scorso, il 15 agosto, l’Olympique Marsiglia ha vissuto un debutto in Ligue 1 decisamente amaro. La squadra guidata da Roberto De Zerbi, rinforzata sul mercato estivo con l’obiettivo di competere ai massimi livelli, si è ritrovata subito a fare i conti con una dura realtà. La partita contro il Rennes è stata un vero e proprio disastro, nonostante gli avversari fossero rimasti in dieci già a partire dai primi minuti di gioco.
Infatti, i marsigliesi non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica e hanno finito per crollare nel finale, incassando una sconfitta per 1-0 che ha lasciato l’amaro in bocca. La delusione per il risultato è stata amplificata da tensioni interne che hanno scosso l’ambiente. Proprio come il litigio di cui stiamo parlando e che ha visto come protagonisti due calciatori di primo piano come Adrien Rabiot e Jonathan Rowe.

Una partita da dimenticare
Il centrocampista francese, uno dei volti più esperti della rosa, avrebbe rimproverato al compagno il poco sacrificio in fase difensiva. Una critica che Rowe non ha accettato, replicando in maniera dura. Le parole sarebbero presto degenerate in un confronto fisico, con una presunta manata e scambio di insulti che hanno reso necessario l’intervento dello staff tecnico per riportare la calma.
La partita è stata segnata anche da un momento delicato, ovvero il malore del giovane centrocampista Darryl Bakola, che appena entrato in campo non si è sentino bene. L‘immediato intervento dei medici ha permesso di rassicurare fin da subito compagni e tifosi.