“L’ho visto sotto la doccia”: RIVELAZIONE ASSURDA DI BUFFON | L’annuncio spiazza tutti

“L’ho visto sotto la doccia”: RIVELAZIONE ASSURDA DI BUFFON | L’annuncio spiazza tutti

La rivelazione di Gigi Buffon - TernanaNews.it (Screenshot video YouTuube)

La rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato da parte di Gianluigi Buffon: “L’ho visto sotto la doccia…”

Dopo aver appeso i guantoni al chiodo nell’estate del 2023, Gianluigi Buffon non ha perso molto tempo per trovare un nuovo incarico nel mondo del calcio. La Figc, infatti, ne ha approfittato affidandogli il ruolo di capo delegazione della Nazionale azzurra.

Un ruolo che sta attualmente mantentendo già quando c’era Luciano Spalletti e, soprattutto, ora che c’è il suo amico Gennaro Gattuso. Per il nativo di Carrara si tratta di una sfida molto avvincente ed interessante. Sotto ogni punto di vista.

Ovviamente il pensiero non può che andare alla qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Il tutto dipenderà dalle prossime sfide che l’Italia affrontera nuovamente contro Estonia prima ed Israele poi. Con un occhio anche alla Norvegia di Haaland.

Intervenuto a Frabosa Sottana, in occasione dell’assegnazione del premio “Castagna d’Oro”, l’ex estremo difensore ha affrontato diversi argomenti. Anche quelli che, a dire il vero, nessuno si sarebbe mai aspettato potessero uscire dalla sua bocca.

Buffon, la clamorosa rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato

Una vita (calcistica) intera vissuta difendendo i pali della Juventus dove avrebbe potuto vincere davvero di tutto. Tranne quella Champions League che è sempre stata il suo sogno, ma definitivamente sfumata. Anche se i primi passi e, soprattutto, le prime parate le ha effettuate in quel di Parma. I ducali, infatti, agli inizi degli anni ’90 credettero in lui. E fecero bene visto che fecero crescere uno dei migliori portieri della storia nel mondo del calcio.

Al termine della sua seconda esperienza in bianconero Buffon decise di ripartire proprio dalla squadra che lo aveva lanciato nel grande calcio. In Serie B, proprio al Parma. In quell’epoca, dal 2021 al 2023 ha vissuto momenti che difficilmente dimenticherà. Soprattutto nello spogliatoio dove, la sua figura, era vista come una icona e di spicco. Soprattutto per i ragazzini che, da lui, non potevano fare altro che prenderlo come esempio.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato
La rivelazione di Gianluigi Buffon – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Buffon, la rivelazione clamorosa: “L’ho visto sotto la doccia”

A 45 anni la decisione di smettere con il calcio. Come lo ha capito? Proprio nello spogliatoio, durante il momento delle docce, vedeva accanto a lui il fisico dei ragazzini.

Quando sotto la doccia vedevo accanto a me il fisico dei giocatori 20enni, provavo disagio. Dicevo loro: Copriti, non puoi farti vedere così“.