Serie A

Lewandowski in Serie A: eccolo qui il colpo del SECOLO | Arriva GRATIS nel top club

Robert Lewandowski è pronto ad approdare in Serie A, oramai non ci sono dubbi: il top club pronto ad acquistarlo a parametro zero

Tantissimi calciatori importanti andranno in scadenza di contratto al termine di questa stagione sportiva. Nella lista di lusso spicca anche un nome che non ha bisogno assolutamente di alcun tipo di presentazione.

Stiamo parlando, ovviamente, di un certo Robert Lewandowski che continua a fare la differenza. Nonostante la sua carta di identità parli forte e chiaro: lo scorso agosto, il nazionale polacco, ha compiuto la bellezza di 37 anni.

Anche se, allo stesso tempo, continua a giocare e divertirsi come se fosse un ragazzino. Il nativo di Varsavia di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole assolutamente sapere visto che, appunto, vuole continuare a divertirsi.

Tanto è vero che, nelle ultime ore, sta circolando sempre di più una indiscrezione che potrebbe fare molto piacere agli appassionati della Serie A: un suo approdo, magari nel top club, è una ipotesi assolutamente da non scartare affatto.

Serie A, arriva Lewandowski: firma a zero con il top club

L’età è solamente un numero ed in molte occasioni non conta granché. Gli esempi lampanti sono quelli di Kevin De Bruyne (34) e soprattutto Luka Modric (40) che continuano a giocare ad altissimi livelli rispettivamente con le maglie di Napoli e Milan. Proprio il rossonero potrebbero essere i prossimi colori dell’attaccante polacco. Come annuncoato in precedenza il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno.

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il quotidiano sportivo spagnolo “Sport“. A quanto pare il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, avrebbe avviato i primi contatti con l’agente del calciatore, Pini Zahavi. Difficile, se non quasi impossibile, che Lewandowski rinnovi con i blaugrana. Anche perché, in questo momento, non ci sarebbero assolutamente le basi per un prolungamento tra le due parti. Segno del fatto che il calciatore è libero di andare via gratis e provare nuove avventure.

Idea Lewandowski per il Milan – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Lewandowski in Serie A, ipotesi da non scartare: le ultime

Quello del polacco in Serie A è sì un sogno, ma bisogna valutare un bel po’ di cose. In primis il suo ingaggio a dir poco pesante. Attualmente l’atleta percepisce uno stipendio da ben 33 milioni di euro a stagione. Una cifra che nessun club europeo sarebbe intenzionato a spendere. Se non qualche saudita.

L’opzione Arabia, infatti, non tramonta affatto per il calciatore che, però, vorrebbe continuare a giocare ad alti livelli. Il ds Tare, però, non molla la presa e farà di tutto per convincere Lewa ed il suo agente ad accettare il trasferimento a Milano. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito. Intanto i sostenitori del ‘Diavolo’ iniziano a sognare.

Cristiano

Recent Posts

Nota della regione: incontro tra la presidente Proietti e la presidente della Ternana Calcio

La Regione Umbria ha diffuso una nota in merito all’incontro tra la presidente Stefania Proietti…

8 ore ago

Non voglio andare via, io RESTO A VITA | Annuncio BOMBA IN SERIE A: che soddisfazione per i tifosi

I tifosi non stavano aspettando altro. Il rinnovo è ormai certo e sarà decisamente lungo:…

8 ore ago

Rimini, ore decisive per la svolta societaria: attesa per il passaggio di proprietà

In casa biancorossa si continua a vivere un clima di grande incertezza. La città e…

10 ore ago

Juve, questa sì che è una CATTIVA NOTIZIA | Che DELUSIONE: impossibile far finta di niente

Juventus, la situazione non è affatto delle migliori: nel frattempo continua a piovere sul bagnato…

10 ore ago

Coppa Italia, il saluto della Nord alla Ternana | VIDEO

La Ternana passa il turno di Coppa Italia e riceve l'abbraccio della Curva Nord. Al…

11 ore ago

Alla Ternana Women la nutrizione è scienza: parla il dottor Marco Ballerini

Nelle scorse settimane è stato siglato un protocollo d’intesa tra la Federazione Italiana Giuoco Calcio…

12 ore ago