LESIONE MUSCOLARE e stop lunghissimo | Che DRAMMA in Serie A: ennesimo infortunio in stagione
Nuovo infortunio in Serie A - TernanaNews.it (Foto X)

Serie A, un nuovo infortunio complica i piani dell’allenatore e dei compagni di squadra: gli ultimi aggiornamenti in merito
Dopo gli impegni di Champions, Europa e Conference League ripartono i campioniati. In particolar modo la Serie A che andrà in scena con l’ottava giornata. Tantissimi i match interessanti in programma.
Anche se nelle ultime ore è arrivata la notizia che ha colpito (in maniera non indifferente) un club che dovrà fare a meno di uno dei suoi calciatori più importanti in questo inizio di stagione.
La stessa società, infatti, ha emanato un comunicato in cui è stato rivelato l’entità dell’infortunio da parte dell’atleta. Una vera e propria tegola non solo per l’allenantore, ma soprattutto per l’intero ambiente che puntava fortemente su di lui.
il rischio è che questo problema fisico possa condizionarlo per diverso tempo. Intanto il calciatore, però, non ha voluto perdere altro tempo ed ha già iniziato l’iter riabilitativo per tornare a mettersi a disposizione.
Serie A, nuovo infortunio: una vera e propria tegola per il club
Continua a piovere sul bagnato in casa Lazio. Una stagione, quella che è iniziata da pochi mesi, tutt’altro che facile per Maurizio Sarri. Il tecnico non si aspettava affatto di vivere, questo suo ritorno nella Capitale, tutto questo. Non ci riferiamo solamente al blocco del mercato imposto dalla FIGC (il club ha potuto riaccogliere solamente calciatori mandati in prestito ed effettuare cessioni), ma anche dal punto di vista dei risultati. Gli stessi che, fino a questo momento, non hanno affatto sorriso il mister toscano.
Intanto, però, arrivano pessime notizie visto che la squadra ha perso uno dei suoi punti di riferimento di questa stagione. Stiamo parlando di Matteo Cancellieri, il bomber dei biancocelesti. Dopo una serie di prestiti, in giro per l’Italia, il classe 2002 ha fatto rientro nella sua Roma. Un impatto devastante per l’esterno d’attacco: in 6 presenze ha messo a segno ben 3 gol. Una gioia per coloro che hanno deciso di puntare su di lui in ottica Fantacalcio. Anche se gli ultimi aggiornamenti che lo riguardano non sono affatto dei migliori.

Stop di almeno tre settimane per l’attaccante
Il comunicato del club parla forte e chiaro: lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra. Ricordiamo che il calciatore si è fatto male, ed uscito dal terreno di gioco, poco prima della mezz’ora della sfida pareggiata contro l’Atalanta.
Questo, quindi, l’esito degli esami effettuati dall’esterno della Lazio Matteo Cancellieri. Il giocatore dovrebbe stare fermo una ventina di giorni.
